skin

Mondiali flipper: Iuliano, 'E' mancato poco, ma esperienza bellissima

09 giugno 2019 - 07:38

Il nazionale italiano Danny Iuliano commenta la sua esperienza Mondiale al termine della competizione che lo ha visto uscire per pochissimi punti al termine delle qualifiche.

Scritto da Alessio Crisantemi

Assago, Milano - "Purtroppo non sono partito bene, sbagliando le prime partite e così il mio percorso è stato tutto in salita. Ho iniziato a giocare bene soltanto verso la fine negli ultimi quattro round e alla fine non ce l'ho fatta a passare il turno per appena due punti. E' stata però una bella esperienza e chissà se mai ricapiterà". Con queste parole il nazionale italiano Danny Iuliano commenta la sua prestazione ai Mondiali di flipper sportivo al termine delle qualifiche. "Sicuramente ci siamo divertiti anche se nelle prime manche nella mia testa c'era tutto fuorché il divertimento. Ma è stata una bellissima esperienza", aggiunge.

Ma cosa passa dentro la testa di un giocatore durante una sfida di livello mondiale? "Sicuramente c'è tanta adrenalina in circolo, sai che probabilmente non capiterà più e che devi dare tutto in quel momento, provando a isolarti da tutto il resto e pensando che il tuo avversario non è imbattibile". Quello che è certo, comunque, è che da una competizione di questo tipo si torna a casa con un grande bagaglio di esperienza e di fiducia sulle proprie capacità, indispensabili per crescere e progredire.

Altri articoli su

Articoli correlati