Log in

Mondiali flipper: Pedroni, 'Soddisfatto del risultato e più forte di prima'

  • Scritto da redazione

Soddisfatto della propria prestazione e del risultato il nazionale italiano di flipper sportivo, Roberto Pedroni, all'indomani della sua performance.

Assago, Milano - Bilancio positivo per Roberto Pedroni, nazionale "azzurro" di flipper sportivo, al termine dei Mondiali 2019 di Assago (Milano). Come racconta il player brianzolo nell'intervista ai microfoni di GiocoNews.it: "Il mio bilancio è sicuramente molto positivo perché sono riuscito ad andare avanti molto, fino ai quarti di finale e di questo sono molto contento". E aggiunge: "Quella di quest'anno era un'esperienza particolare soprattutto perché si svolgeva nel nostro paese, in un posto dove gioco spesso e che conosco bene e anche per questo ci tenevo a fare bene". Pedroni spiega inoltre come tornerà a casa ancora più convinto dei propri mezzi. Mentre il prossimo obiettivo sarà il Campionato Europeo di ottobre 2019.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.