skin

Flipper, Stern Pinball ritorna al San Diego Comic-Con International

16 luglio 2019 - 08:56

Al 'San Diego Comic-Con International', Stern Pinball porta non solo flipper ma anche musica dal vivo, dischi esclusivi, fumetti.

Scritto da Redazione

Stern Pinball, Inc., un marchio basato sul gioco iconico e divertente del moderno flipper americano, ha annunciato il suo ritorno, dal 18 luglio, al "San Diego Comic-Con International" come espositore e partner per il terzo anno di questo grande evento.

Stern Pinball parteciperà al Comic-Con e presenterà un nuovo gioco, in edizione limitata, uno spettacolo di musica dal vivo e il ritorno del famoso Pinball Lounge al Marriott Marquis.
 
I partecipanti possono trovare Stern Pinball con i partner promozionali Nuclear Blast America e Rebellion Republic allo stand #501 nella Hall A del San Diego Convention Center.
 
I fan desiderosi di incontrare El Hijo Del Santo, Jessica Pimentel (Maria della serie originale di successo di Netflix Orange is the new black) possono iscriversi direttamente allo stand.
 
"Il Comic-Con è uno dei nostri eventi preferiti ogni anno e anche quest'anno è così", ha dichiarato Gary Stern, Presidente e Ceo di Stern Pinball.
 
"Sveleremo un nuovo gioco, esclusive speciali, porteremo il maggior numero di flipper che abbiamo mai portato e sponsorizzeremo l'After Party al Comic-Con a cui non si può mancare".
 
Stern Pinball è sponsor ufficiale del Nuclear Blast America's Comic-Con After Party con la band metal degli anni '80, Exodus.
 
Lo spettacolo è previsto per giovedì 18 luglio, presso la House of Blues. I biglietti sono disponibili su Ticketmaster.
 
Stern Pinball ha stretto una partnership con Scott Ian di Anthrax e Brendon Small per portare ai fan alcune eccitanti esclusive al San Diego Comic-Con International 2019.
 
Allo stand di Stern Pinball c'è la possibilità di acquistare la soundtrack for Black Knight: Sword of Rage Pinball Machine (per 20 dollari), in vinile con 12 tracce originali del gioco di successo. Saranno disponibili solo 100 dischi in esclusiva per il San Diego Comic-Con.
 
I partecipanti avranno la possibilità di giocare con i titoli più famosi di Stern Pinball al Pinball Lounge ufficiale del Comic-Con International, situato accanto al Convention Center al Marriott Marquis Pacific Ballroom 14-16.

Solo i primi quattro contendenti si qualificheranno per competere nelle finali ogni giorno. I giocatori interessati che desiderano partecipare a questo torneo a punteggio elevato devono visitare il Pinball Lounge tra le 19 e le 21 dal giovedì al sabato o tra le 14 e le 16  di domenica per la qualificazione. Le finali si terranno subito dopo in quei giorni (9 -10 giovedì-sabato e dalle 16-17 domenica).
 
Ogni finalista andrà via con premi. La superstar del flipper di Twitch, Jack Danger (AKA Dead Flip), sarà in diretta streaming per tutta la settimana dal Pinball Lounge. 

Altri articoli su

Articoli correlati