skin

Stern Pinball, nasce il flipper da casa: 'Star Wars Pin'

19 luglio 2019 - 08:50

È stato annunciato da Stern Pinball il nuovo 'Star Wars Pin': il flipper economico per la casa.

Scritto da Redazione

Stern Pinball, Inc., il marchio globale basato sull'iconico e divertente gioco americano moderno del flipper, ha annunciato oggi Star Wars Pin, un nuovo flipper elegante, economico e divertente progettato per la casa.

Il nuovo Star Wars Pin di Stern immerge i giocatori nella dinamica galassia di Star Wars.
 
The Pin è dotato di funzionalità che forniscono ai giocatori un'esperienza di gioco irresistibile, inclusi discorsi e video selezionati della trilogia originale di Star Wars, inserti per il campo da gioco cangianti, una morte nera scolpita personalizzata e un combattente Tie personalizzato scolpito e interattivo.
 
Star Wars Pin, facile da installare, è costruito per durare e progettato con ricambi originali di qualità commerciale Stern.
 
Il campo di gioco è ospitato in un elegante mobile con grafica dinamica ad alta definizione. L'illuminazione del campo di gioco tutta a led offre colori ottimali e spettacoli di luci brillanti.
 
"Star Wars Pin è progettato per offrire intrattenimento familiare di qualità e portare il divertimento del flipper nelle case di tutto il mondo", ha dichiarato Gary Stern, presidente e ceo di Stern Pinball, Inc.
 
"Siamo lieti di portare questi flipper che celebrano la galassia e le avventure di Star Wars ai nostri fan".
 
Completando il tema coinvolgente e l'emozionante esperienza di gioco, il potente sistema hardware elettronico Spike di Stern Pinball consente grafica ad alta definizione e animazioni innovative. Spike riduce la complessità del sistema e l'utilizzo di energia, con conseguente maggiore affidabilità e manutenzione semplificata.
 
PREZZI E DISPONIBILITÀ - Prezzo al dettaglio consigliato dal produttore Msrp: 4,499 dollari.  Msrp per le vendite agli utenti finali degli Stati Uniti, prima di qualsiasi Iva, imposta su beni e servizi, imposta sulle vendite, dazi o altre imposte.
 
Star Wars Pin è ora disponibile in pre-ordine tramite distributori e rivenditori autorizzati di Stern Pinball in tutto il mondo.

Altri articoli su

Articoli correlati