skin

Flipper, Pedroni re dello UK Pinball Open

23 luglio 2019 - 08:14

Roberto Pedroni si è aggiudicato il primo posto al torneo UK Pinball Open di Londra: al quinto posto Mirko Plumari e al settimo Giorgio De Stefani.

Scritto da Redazione

Nuovi record e nuovo successo per l'azzurro Roberto Pedroni che domenica 21 luglio ha vinto lo UK Pinball Open a Londra.

I due principali tornei di flipper del Regno Unito, Uk Pinball Open e Pinball Classic si sono tenuti venerdì 19, sabato 20 e domenica 21 luglio nel più grande club di flipper del paese, Flip Out London a Croydon.

Gli spareggi per il Pinball Open del Regno Unito e il Pinball Classic del Regno Unito sono iniziati domenica 21 luglio. Sul podio più alto dell'Open, l'italiano Roberto Pedroni e quinto posto Mirko Plumari e settimo Giorgio De Stefani. Ottimi piazzamenti anche per Francesco Sacco e Antonella Iannotta: questi erano gli italiani in gara.
 
Nel UK Pinball Open, i player hanno giocato turni testa a testa standard.
 
"Gli spareggi per la classica - spiegano gli organizzatori - sono stati una cosa più semplice: con le otto qualificazioni sono state giocate partite ad eliminazione diretta testa a testa a partita singola.
 
Trofei e premi in denaro sono stati assegnati ai migliori giocatori in entrambi i tornei".

Altri articoli su

Articoli correlati