skin

Jurassic Park rivive nel nuovo flipper di Stern Pinball

03 agosto 2019 - 10:54

Stern Pinball presenta il nuovo flipper in edizione limitata di 500 unità ispirato ai dinosauri di Jurassic Park. 

Scritto da Ca

Stern Pinball ha annunciato oggi la disponibilità di una nuova linea di flipper che celebra l'iconico film, Jurassic Park . I flipper Jurassic Park saranno disponibili nei modelli Pro, Premium e Limited Edition.

Come nel film di successo, l'esperienza del flipper Jurassic Park è da batticuore mentre il giocatore avanza nella partita. All'inizio del gioco, il player viene trasportato a Isla Nublar, un parco di divertimenti in cui i dinosauri sono fuggiti ! La missione è salvare il personale del parco e riconquistare i dinosauri dall'ambiente caotico scatenato dal virus informatico di Dennis Nedry. Tutti i dinosauri, tuttavia, non sono uguali poiché i giocatori combatteranno contro i rapaci e il potente T. Rex! Il gioco immerge i giocatori nel divertente mondo della lotta contro i dinosauri in un'avventura piena di azione piena di colpi di scena.

I modelli Premium e Limited Edition sono dotati di un fantastico T. Rex che mangia la palla e che la lancia interagendo con il player. Questi modelli includono anche un Raptor e Raptor Pen interattivi con meccanismo di blocco a sfera protetto da un cancello motorizzato. L'azione è frenetica con gli esclusivi paraurti pop a forma di zanzara e un filatore di elicottero orizzontale in metallo personalizzato.

“Jurassic Park è un film classico che mostra ciò che tutti amano - i dinosauri! Il gioco è progettato per essere facile da giocare, ma difficile da padroneggiare ", ha dichiarato Gary Stern, Presidente e ceo di Stern Pinball, Inc.

I modelli Pro, Premium e Limited Edition presentano anche un bersaglio Jungle Adventure Vehicle nel mezzo del campo di gioco. Questo obiettivo cinetico registra i colpi diretti, determina la direzione in cui i giocatori navigano sull'isola durante il gioco e illumina le modalità T. Rex. Tutti i modelli includono tre pinne di dimensioni standard, quattro rampe personalizzate, un bersaglio "Spitter" rotante, un palo di blocco up/down nella corsia che imposta i colpi critici del campo di gioco e la caratteristica arte disegnata a mano che mette in risalto i dinosauri della serie.
 
Il modello in edizione limitata è fissato a 500 unità a livello globale. Il modello in edizione limitata include ulteriori caratteristiche uniche come una placca numerata in sequenza, un esclusivo vetro a specchio, una grafica a tema su mobile, un arco inferiore autografato personalizzato, lame artistiche personalizzate esclusive, vetro antiriflesso e un motore shaker.
 
Il potente sistema hardware elettronico Spike di Stern Pinball consente grafica ad alta definizione e animazioni innovative sul display video. Spike riduce la complessità del sistema e il consumo di energia con conseguente maggiore affidabilità e manutenzione semplificata. Il sistema elettronico all'avanguardia alimenta anche un sistema audio a 3 canali ad alta fedeltà che è tre volte più potente dei sistemi audio delle generazioni precedenti.

Altri articoli su

Articoli correlati