skin

Flipper: American Pinball punta sul Food & Beverage

14 agosto 2019 - 10:54

La startup statunitense di flipper, American Pinball, punta sull'industria di alimentari e bevande per commercializzare il suo ultimo titolo: Oktoberfest.

Scritto da Redazione

Il connubio tra intrattenimento e Food & Beverage non poteva essere esaltato in modo migliore che attraverso il lancio di un flipper dedicato alla festa della birra.

Stiamo parlando dell'atteso “Oktoberfest”, realizzato dal produttore emergente American Pinball.

Secondo quanto illustrato da Dhaval Vasani, presidente della startup americana: "Il flipper ha infinite opportunità di business. Ristoranti, bar e birrerie trarranno il massimo dalla rinascita dell'interesse nei confronti di questo gioco.
 
Il flipper attira in modo univoco i più anziani alla ricerca di un'esperienza nostalgica e i giovani giocatori in cerca di una nuova avventura”.
 
Questo è il motivo per cui American Pinball si è concentrata sulla creazione di un flipper che offre un legame con l'Oktoberfest.
 
“È una macchina perfetta per l'industria alimentare e delle bevande", aggiunge.
 
Nel gioco, i giocatori viaggiano intorno al festival, visitando più di una dozzina di tende e raccogliendo pinte. Lungo la strada vengono fatti emozionanti giri sulle montagne russe e godono di musica, cibo e bevande per completare l'avventura dell'Oktoberfest.

Altri articoli su

Articoli correlati