skin

Stern Pinball annuncia nuovi distributori per Nuova Caledonia ed Ecuador

22 agosto 2019 - 08:33

Distributori esclusivi nominati Flipper Addict e Cartimex sono stati annunciati da Stern Pinball per la Nuova Caledonia e l'Ecuador.

Scritto da Ca

Stern Pinball, un marchio di lifestyle global basato sul flipper americano, ha annunciato la nomina di due nuovi importatori e distributori esclusivi. Flipper Addict sarà il distributore esclusivo per la Nuova Caledonia e Cartimex saranno il distributore esclusivo per l'Ecuador.

Flipper Addict è uno spazio dedicato al gioco, all'acquisto, al noleggio o alla manutenzione dei flipper, creato da due appassionati di flipper, padre e figlio. Flipper Addict lavora per rimettere in azione queste incredibili macchine! “Siamo molto felici di poter lavorare con Stern Pinball perché questo ci permetterà di piazzare più flipper in bar e case, da vendere e affittare ", ha dichiarato Cedric Heidelberg, Presidente di Flipper Addict.
Cartimex è una società tecnologica fondata nel 1996 e da allora è stata riconosciuta nel 2004 nel mercato ecuadoriano per la sua costante proposta innovativa, compresi prodotti all'avanguardia e alta qualità, con flessibilità di prezzo e credito. Cartimex è diventato il leader indiscusso di distribuzione tecnologica nel paese. Con 34 negozi in totale, Computron raggiunge quasi ogni angolo dell'Ecuador. “Cartimex è lieto di essere aggiunto come distributore Stern e ringrazia per l'opportunità di avergli dato per una crescita continua fianco a fianco ", ha affermato Emilio Zambrano, Product Manager di Cartimex.
"L'espansione di Stern Pinball in Nuova Caledonia e Cartimex aumenta in maniera importantissima la distribuzione e contribuirà a diffondere la passione per i prodotti Stern Pinball nei nuovi mercati ", ha dichiarato Gary Stern, Presidente e Ceo di Stern Pinball.
 

Altri articoli su

Articoli correlati