skin

Flipper, ecco la padrona dell'oscurità: 'Elvira's House of Horrors'

19 settembre 2019 - 10:26

Dopo l'annuncio dei giorni scorsi, ecco tutti i dettagli del nuovo flipper 'Elvira's House of Horrors' di Stern Pinball.

Scritto da Gt

 
Stern Pinball, il marchio del gioco del flipper americano, ha annunciato la disponibilità di una nuova linea di flipper che celebra il personaggio iconico, Elvira, Padrona dell'oscurità.
 
 
Il gioco è stato sviluppato in collaborazione con il team Whizbang Pinball Studio di Greg Freres e Dennis Nordman.
 
Greg e Dennis hanno sviluppato i primi due giochi di Elvira. I flipper di Elvira's House of Horrors saranno disponibili nei modelli Premium, Limited Edition e Signature Edition.
 
"Lo scherno è finito - spiegano le recensioni - e l'infestazione inizia nella terza e più esagerata puntata della trilogia di flipper Elvira. Cercando di vendere la sua dimora attraverso Alternate Realty, la casa di Elvira è perseguitata dai personaggi del film del suo passato.
 
Questi ghoul, fantasmi, mostri e uno strano assortimento di personaggi vintage con orribili capacità di recitazione cercano vendetta su Elvira mentre lei e il giocatore li affrontano, rimandandoli al film da cui provengono.
 
Elvira's House of Horros immerge i giocatori in un universo di film di serie B divertente, esagerato, pieno di tutto l'umorismo che ci si aspetta dalla regina dell'oscurità, inclusi discorsi personalizzati e, prima volta in un flipper, le riprese esclusive di Elvira per le scene video personalizzate presenti in tutto il gioco.
 
I modelli Premium, Limited Edition e Signature Edition presentano una spaventosa casa vittoriana da ristrutturare, piena di fascino inquietante e sorprese soprannaturali. I giocatori possono accedere al palazzo attraverso la porta d'ingresso, la cantina o attraverso il garage, che è sorvegliato da una finestra sagomata a pietra tombale.
 
Un'orchestra di luci Rgb che cambiano colore accentua la casa in sincronia con i diversi luoghi della casa presenti in tutto il gioco. Finestre illuminate e una torretta rotante nell'attico tracciano la progressione dei giocatori nel loro viaggio nel flipper.
 
Se una dimora infestata non fosse abbastanza per farvi accapponare la pelle, fate attenzione alla Deadhead Family crypt. Questo mausoleo ospita una varietà di personaggi che hanno bisogno di un risveglio per gentile concessione di una sfera d'argento d'acciaio alla testa. Questa cripta interattiva manterrà i giocatori sull'attenti con l'ingresso della Cripta che libera palline da una posizione separata, diventando anche un giocattolo fisico da colpire.
 
E con la mossa in sospeso di Elvira dalla sua promettente vendita a casa, il giocattolo interattivo Elvira's Junk in the Trunk consente ai giocatori di bloccare le palle per un frenetico multiball a due palle".
 
"È stato un piacere lavorare direttamente con la padrona dell'oscurità per questa terza collaborazione", ha dichiarato Gary Stern, Presidente e ceo di Stern Pinball.
 
Il modello Limited Edition è limitato a 400 pezzi a livello globale. Il modello Limtied Edition include ulteriori caratteristiche uniche come una placca numerata in sequenza, un esclusivo vetro a specchio, un'esclusiva grafica a tema sul mobile, un arco inferiore autografato personalizzato, lame artistiche personalizzate esclusive, vetro antiriflesso e un motore shaker.

Il modello Signature Edition altamente collezionabile è limitato a 50 pezzi in tutto il mondo. Il modello Signature Edition include tutte le funzionalità del gioco Limited Edition, oltre a speciali decalcomanie ipercromatiche lavorate a sbalzo sul mobile, una carta collezionabile Elvira autografata personalmente con copertina e supporto e un certificato di autenticità speciale firmato Elvira che include un campione di tessuto dell'iconico divano in velluto rosso di Elvira. Completano il tema coinvolgente e l'esperienza di gioco entusiasmante il potente sistema hardware elettronico Spike di Stern Pinball consente grafica ad alta definizione e animazioni innovative sul display video. Spike riduce la complessità del sistema e il consumo di energia con conseguente maggiore affidabilità e manutenzione semplificata. Il sistema elettronico all'avanguardia alimenta anche un sistema audio a 3 canali ad alta fedeltà che è tre volte più potente dei sistemi audio delle generazioni precedenti.

Altri articoli su

Articoli correlati