skin

Flipper sportivo, 10a edizione per l’Enada Pinball Tournament

26 settembre 2019 - 07:57

Dall’8 al 10 ottobre flipper sportivo protagonista a Roma con l’Enada Pinball Tournament, alla sua decima edizione. Il torneo è valido per il ranking internazionale Wppr.

Scritto da Redazione

 

Lo spettacolo del flipper sportivo torna a Enada Roma. L’ormai abituale appuntamento con la competizione valida per il ranking internazionale Wppr (World pinball player rankings) quest’anno sarà ancora più importante visto che l’Enada Pinball Tournament festeggerà il suo decimo compleanno.

L’appuntamento è in programma dall’8 al 10 ottobre e permetterà a tutti i partecipanti di guadagnare punti per il ranking internazionale della disciplina e/o per entrarne a far parte per la prima volta.


Il torneo, organizzato da Ifpa Italia insieme a Tecnoplay e Stern Pinball, con il patrocinio dell’Associazione nazionale Sapar e il supporto di Ieg Group, propone tre gare in tre giorni, con il “main tournament” che si svolgerà per tutte e tre le giornate, mentre nel primo e secondo giorno di fiera si disputeranno due “side tournament” che quest’anno vengono proposti sotto forma di Launch Party per presentare al pubblico italiano l’ultimo flipper Stern Pinball: “Jurassic Park”.

 

L'evento, infatti, è stato inserito nel calendario ufficiale di Stern previsto per la presentazione a livello mondiale del nuovo flipper e metterà in palio per i giocatori che parteciperanno alla gara il trofeo ufficiale proveniente dagli stabilimenti di Chicago di Stern Pinball, ambitissimo tra i giocatori e i collezionisti di tutto il mondo.

Altri articoli su

Articoli correlati