skin

Stern Pinball annuncia la nuova linea di flipper Star Wars Comic Art

05 ottobre 2019 - 07:32

Una nuova serie di flipper dedicata alla saga di Star Wars ma in versione puramente artistica: è l'ultima trovata di Stern Pinball.

Scritto da Vincenzo Giacometti

Quando il flipper diventa una vera e propria opera d'arte. Chiedete a Stern Pinball, che annuncia oggi la disponibilità di una nuova linea di flipper in onore del fumetto di Star Wars. Una nuova versione puramente artistica disegnata in esclusiva per l'azienda di Chicago da uno degli artisti più popolari di oggi, Randy Martinez, che da più di 30 anni sta ricevendo innumerevoli riconoscimenti per il suo lavoro. Attraverso un ampio spettro delle sue abilità, l’artista ha creato cartoni animati, illustrazioni, dipinti e animazioni 3D per la Lucasfilm, dal 1999 ad oggi.

L'arte di Martinez è apparsa per la prima volta su Star Wars Kids Magazine, per poi proseguire con la creazione di cartoni animati e caricature per Star Wars Insider. E ora è stato scelto per creare l'arte contenuta nei flipper di Stern per la Celebrazione di Star Wars IV, V e per le Celebrazioni "Europe".

"I fan del flipper e di Star Wars saranno colpiti da questa opera di fumetti. E’ fantastica e in grado di catturare tutto quello che un vero fan di Star Wars potrebbe mai desiderare in un flipper," spiega Gary Stern, presidente e Amministratore fregati di Stern Pinball.

Star-Wars-Pinball-slide

Le macchine da gioco dedicate al fumetto di Star Wars includono i dialoghi e le riprese della trilogia originale di Star Wars, inserti a Led che cambiano colore, e un combattente. Tutti i modelli sono caratterizzati da due schermi Lcd. Il modello Premium propone anche delle creatività che rappresentano una Death Star che esplode, un Millennium Falcon a Led e un anello iperspazio interattivo che circonda il gioco e può ospitare fino a 5 flipper.

Integrando il tema immersivo e l'emozionante esperienza dr nuovo piano di gioco, il potente sistema di hardware di Stern permette di avere una grafica ad alta definizione e animazioni innovative, come si vede dal Video trailer ufficiale.

Dopo il successo del recente flipper Star Wars e il rilancio di Stern Pinball immediatamente successivo della versione "pin" del gioco dedicata agli ambienti domestici, La nuova serie artistica di flipper Star Wars sarà disponibile a brevissimo, nelle versioni Pro e Premium presso tutti i distributori Stern del mondo.

 

Altri articoli su

Articoli correlati