skin

Ecco Stranger Things: il nuovo flipper di Stern Pinball

27 dicembre 2019 - 09:52

Il produttore leader mondiale di flipper annuncia la produzione di un nuovo flipper dedicato alla serie Netflix, Stranger Things.

Scritto da Vincenzo Giacometti

 

Stern Pinball continua la tradizione tra cinema e flipper focalizzandosi sulle serie tv di successo realizzate da Netflix. Nasce così il nuovissimo gioco dedicato al celebre Stranger Things, di cui è appena stata avviata la produzione.

“Stranger Things è uno degli spettacoli di maggior successo di tutti i tempi, in contatto con persone di tutto il mondo e di generazione in generazione - spiega Gary Stern, presidente e Amministratore delegato di Stern Pinball - Si tratta di un gioco che presenta azione, mistero, suspense e umorismo: è perfetto come flipper ”.

Il piano di gioco del nuovo flpper si concentra sullo sbloccare i significati nascosti degli eventi soprannaturali dentro e intorno alla città di Hawkins, dove è ambientata la sere, inclusa la comparsa di una ragazza conosciuta come Eleven con abilità telecinetiche. La palla funge da personaggio principale Mike, Lucas, Dustin, Will, Joyce e il capo della polizia Jim Hopper che cercano di aiutare Eleven a chiudere il cancello dimensionale.

I modelli "premium" ed edizione limitata dispongono di un videoproiettore per la prima volta in grado di visualizzare immagini e animazioni direttamente sul campo di gioco, creando interazioni drammatiche con l'azione di gioco. Il centro del piano di gioco presenta una rampa che funge anche da schermo e conduce il giocatore in una battaglia diretta con il Demogorgon, l'antagonista dello spettacolo. Questi modelli dispongono anche di un lucchetto a sfera magnetico "telecinetico" a tema undici.

Saranno prodotte solo 500 unità del modello in edizione limitata a livello globale. Il modello Le include funzionalità aggiuntive come un esclusivo vetro a specchio, un'esclusiva grafica del mobile a tema personalizzato, un arco inferiore autografato personalizzato, lame artistiche esclusive, vetro flipper antiriflesso, un motore shaker e una placca numerata in sequenza.

 

Altri articoli su

Articoli correlati