skin

Stern Pinball rilancia con un distributore di ricambi in Europa

20 febbraio 2020 - 08:44

Stern Pinball, il principale produttore di flipper a livello mondiale, continua la sua espansione e annuncia la nomina di Kms come distributore dei sui ricambi e accessori in Europa. 

Scritto da Vincenzo Giacometti

“Stern Pinball si impegna a far crescere il flipper in tutto il mondo e a questo scopo siamo sempre alla ricerca di modi per servire meglio il mercato europeo". Con queste parole il fondatore e amministratore delegato di Stern Pinball, Gary Stern, annuncia l'accordo strategico siglato con la società Kms che diventerà il suo distributore ufficiale in Europa per quanto riguarda la vendita di ricambi, accessori e merchandising del brand di flipper.  “Con un magazzino di ricambi centralizzato in Europa istituito direttamente con il nostro importatore e distributore Kms – aggiunge - il mercato del flipper sarà meglio servito e potrà avere prodotti più velocemente e ad un prezzo più economico”.

Kms è stato selezionato da Stern Pinball per via della sua posizione geografica particolarmente favorevole in Europa centrale e per la sua storia e conoscenza del mercato. Per anni, Kms ha spedito accessori, merchandising e gadget per operatori. Con la propria infrastruttura software e hardware, Kms ha sviluppato il sito Web ufficiale per le parti di ricambi raggiungibile all'indirizzo www.stern-spareparts.eu .
Oltre a ospitare un sito web affidabile, Kms amplierà le proprie strutture e investirà in un significativo inventario Stern, aggiungendo personale al proprio team già esperto per facilitare le vendite di parti, accessori e merchandising di Stern Pinball, a partire dai distributori Stern europei. Pur continuando ad assere, in parallelo, il distributore di flipper Stern per la Germania.
"Siamo fan e clienti di lunga data di Stern Pinball e siamo molto lieti di avere l'opportunità di rappresentare l'azienda nella distribuzione di tutto ciò che riguarda il flipper, includendo ora anche i ricambi e gli accessori”, commenta Harold J. Scheper, direttore generale e amministratore delegato di Kms.

Altri articoli su

Articoli correlati