skin

Flipper: da Stern Pinball nuova edizione limitata di Heavy Metal

15 giugno 2020 - 15:53

Stern Pinball e Incendium annunciano la disponibilità di un nuovo flipper in edizione limitata che celebra la più grande rivista illustrata del mondo, Heavy Metal.

Scritto da Vincenzo Giacometti

Una nuova e ancora più esclusiva edizione limitata va ad arricchire il già nutrito portafoglio di giochi di Stern Pinball. Si tratta dell'edizione speciale del flipper Heavy Metal che commemora il 300° numero dell'omonima rivita di lifestyle, attiva dal 1977 e ispirata all'omonimo film d'animazione del 1981.

Il gioco sarà disponibile esclusivamente su https://incendium.online/. Proponendo un'esclusiva variante di copertina dell'edizione 300 che sarà inclusa in ogni macchina da gioco. Heavy Metal sta lavorando con Incendium come principale partner di licenze per allinearsi con marchi premium e loro prodotti.

havymetal678

“Fantascienza, fantasy, horror e metal si scontrano in questo primo flipper. Questo è il nostro prodotto Heavy Metal più ambizioso di sempre. Non potremmo essere più orgogliosi del risultato e siamo estremamente grati per il supporto offerto da Stern Pinball e Heavy Metal nel dare vita a questa straordinaria macchina ", affermato Llexi Leon, Ceo di Incendium.

"Riprodurre l'etica di Heavy Metal in un flipper è una testimonianza della comprensione di Incendium della visione di Heavy Metal. Non potrei essere più entusiasta di questo prodotto e di tutti gli altri articoli speciali che abbiamo sulla nostra prossima lista ". aggiunge Matthew Medney, Ceo di Heavy Metal.

 

La creatività originale del flipper è stata creata per l'occasione e rende omaggio a personaggi e mondi della storica rivista Havy Metal. Nuove aggiunte dalle sue prossime pubblicazioni si uniscono per la prima volta a questo universo condiviso. Il gameplay ruota attorno all'eroina guerriera, Taarna e al tailgun non morto, Nelson. Entrambi parleranno per la prima volta in assoluto, supportando la narrazione del gioco. Ma per scoprirlo fino in fondo, non resta che provarlo.

 

 

Altri articoli su

Articoli correlati