skin

Il flipper dopo lockdown si gioca con la mascherina Stern

17 giugno 2020 - 07:21

Il produttore di flipper Stern Pinball lancia la mascherina brandizzata per una raccolta fondi a scopo benefico.

Scritto da Vincenzo Giacometti

Con la riapertura delle location di gioco che sta riprendendo ormai in tutto il mondo dopo il lockdown, è necessario che tutti i datori di lavoro e i giocatori pratichino abitudini sicure mentre lavorano e giocano. Le strutture stanno riaprendo in modo attento e misurato per garantire un ambiente sicuro per tutti gli ospiti e il personale e anche Stern Pinball vuole contribuire a sostenere tali sforzi sfornando le sue mascherine per il viso "PlayStrong". Con 3 strati di cotone e poliestere, queste maschere si adattano comodamente e permettono una facile respirazione. Ovviamente, sotto al marchio Stern, che rappresenta un motivo di vanto per tanti amanti del flipper.

 

"Ci rendiamo conto che questo è un momento difficile per gli operatori, i luoghi e le famiglie poiché indossare qualsiasi tipo di maschera può essere scoraggiante", afferma Gary Stern, Presidente e Ceo di Stern Pinball. "La nostra speranza è che queste maschere PlayStrong con l'iconica grafica del marchio Stern offrano comfort e sicurezza a tutti gli appassionati di flipper di tutto il mondo".

Le mascherine #PlayStrong di Stern Pinball sono in vendita sul sito ufficiale del produttore, ma non si tratta di una nuova linea di business, poiché Stern donerà parte di questi proventi direttamente alla Fondazione Amoa Coin-Op Cares Education and Charitable, che assegna borse di studio a studenti universitari, aiuta a sovvenzionare opportunità educative e fornisce aiuti in caso di calamità. Nonché alla Aama American Amusement Machine Charitable Foundation (Aamcf) che fornisce agli enti di beneficenza per bambini di tutto il mondo.
 

Altri articoli su

Articoli correlati