skin

Stern Pinball si lancia nell'Heavy Metal con una colonna sonora pazzesca

07 agosto 2020 - 09:19

Stern Pinball si lancia nel mondo dell'Heavy Metal celebrando l'iconica rivista insieme a Incendium. 

Scritto da Ca

Stern Pinball, marchio di lifestyle globale basato sull'iconico e "scandalosamente divertente" gioco americano moderno del flipper, e Incendium, una società di produzione poliedrica nota per una serie di animazioni, fumetti, giocattoli e videogiochi, hanno annunciato oggi l'elenco completo della colonna sonora di un nuovo flipper in edizione limitata che celebra la più grande rivista illustrata del mondo, Heavy Metal, con 12 canzoni piene di riff fantasy spaziali:

1: Veteran Of The Psychic Wars - Blue Oyster Cult
2: Takin A Ride (Heavy Metal) - Soundswitch
3: World Of Fantasy - Helloween
4: Cosmic Power Of The Infinite Shred Machine - Dragonforce
5: Heavy Metal - Justice
6: Midnight Flyer - The Night Flight Orchestra
7: I Must Be Dreamin '- Trucco economico
8: Heavy Metal - Sebastian Bach feat. Brendon Small
9: Ai confini del tempo - Blind Guardian
10: Space Police - Edguy
11: Sky Is Mine - Amorphis
12: Lightyears from Home - Primal Fear

La line-up include una cover completamente nuova di "Heavy Metal" di Sammy Hagar, eseguita da Sebastian Bach e Brendon Small, un'anteprima può essere ascoltata nell'ultimo Heavy Metal Pinball Teaser.

Il flipper Heavy Metal sarà disponibile esclusivamente su www.incendium.online e commemora il 300esimo numero di Heavy Metal, in corso dal 1977 e che ha ispirato l'omonimo film d'animazione del 1981. Una variante esclusiva della copertina del numero 300 sarà inclusa con ogni macchina. Heavy Metal sta lavorando con Incendium come principale partner per allinearsi ai marchi premium e ai loro prodotti.

“Fantascienza, fantasy, horror e metal si scontrano in questo primo flipper in assoluto. Questo è il nostro prodotto Heavy Metal più ambizioso finora. Non potremmo essere più orgogliosi del risultato e siamo estremamente grati per il supporto di Stern Pinball e Heavy Metal nel portare in vita questa fantastica macchina ", ha affermato Llexi Leon, CEO di Incendium.

"Trasformare l'ethos dell'Heavy Metal in questa macchina senza tempo è una testimonianza della comprensione di Incendium della visione di Heavy Metal. Non potrei essere più entusiasta di questo prodotto e di tutti gli altri articoli speciali che abbiamo nella nostra prossima lista ". ha aggiunto Matthew Medney, CEO di Heavy Metal.

La grafica originale creata per l'arte del flipper Heavy Metal rende omaggio ai personaggi e ai mondi della storia leggendaria della rivista. Le nuove aggiunte dalle sue prossime pubblicazioni si uniscono per la prima volta a questo universo condiviso. Il gioco ruota attorno all'eroina guerriera, Taarna, e al fucile di coda non morto Nelson. Entrambi parleranno per la prima volta in assoluto, supportando la narrativa del gioco.

La colonna sonora del flipper conterrà registrazioni originali di Sebastian Bach e Brendon Small, oltre alle tracce iconiche della colonna sonora originale del film Heavy Metal, tra cui Blue Oyster Cult, Cheap Trick e altro.

Questo flipper in edizione limitata è costruito su ordinazione e disponibile solo quest'anno, 2020. Il flipper Heavy Metal è dotato di armatura dell'armadio nell'esclusiva galassia nera metallizzata che cambia colore con tutte le opere d'arte originali, figure di Taarna e Nelson che si accendono, lame artistiche personalizzate e un'edizione limitata e numerata a mano di Heavy Metal # 300 con una variante di copertina. 

Altri articoli su

Articoli correlati