skin

Il ritorno dei Guns n' Roses in un nuovo flipper

06 ottobre 2020 - 08:59

Un gradito (e atteso) remake si prepara a conquistare il popolo del flipper: grazie a Jersey Jack che riporta la band rock nel gioco.

Scritto da Vincenzo Giacometti

Grazie alla partnership siglata dal produttore americano Jersey Jack Pinball con il leggendario gruppo rock dei Guns N 'Roses, i giocatori di flipper di tutto il mondo potranno godersi l'esperienza del concerto "Not In This Lifetime ... Tour", in chiave gioco. Con un nuovo flipper che, a distanza di qualche decennio dall'edizione di enorme successo di un precedente flipper dedicato alla stessa band dall'allora produttore leader Data East, promette di rimanere nella storia.

gunsnroses standarsd
Ricco di caratteristiche uniche, come la rampa costituita dalle bacchette reali, un giocattolo rotante che riproduce i dischi di platino, plettri per chitarra, figure scolpite a mano, faretti articolati e molto altro ancora.
Questa opera d'arte cinetica rende davvero vivo il concerto con centinaia di luci Led, più display Lcd che mostrano animazioni personalizzate e ore di "Not In This Lifetime" in una serie di filmati del concerto del tour mentre 21 tracce master in studio a figura intera di Guns N 'Roses esplodono dal sistema audio stereo 2.1 da 120 Watt. Per un'esperienza unica, in grado di unire al meglio l'esperienza di gioco a quella musicale.

 

Altri articoli su

Articoli correlati