skin

Stern Pinball continua a crescere ed espande il team vendite

20 ottobre 2020 - 09:26

Edward “Eddie” Yates è il nuovo ingegnere al supporto tecnico dell'help desk servizio clienti di Stern Pinball.

Scritto da Vincenzo Giacometti

 

Stern Pinball, il popolare brand di lifestyle globale basato specializzato nella produzione di flipper annuncia la nomina di Edward “Eddie” Yates come ingegnere del supporto tecnico del servizio clienti dell'help desk.

Eddie riferirà al Direttore del supporto tecnico, Patrick Powers e andrà a rafforzare il suo reparto assistenza mentre le vendite di flipper continuano a crescere a un ritmo rapido. Eddie vanta oltre un decennio di esperienza tecnica, avendo lavorato come Lead Service Technician per Abt Electronics e come Lead Installer per Appliance Warehouse, portando con se un know how unico nella comprensione delle capacità tecniche oltre ad avere una capacità di gestione delle problematiche con i consumatori.

"Stern si impegna a investire nel servizio clienti e nel supporto tecnico dedicato a tenere il passo con la nostra attività in rapida crescita. Eddie si adatterà perfettamente alla famiglia Stern, offrendo un'esperienza tecnica di prim'ordine con una comprovata storia di servizio clienti eccezionale", spiega Gary Stern, Amministratore delegato di Stern Pinball.

Altri articoli su

Articoli correlati