skin

Flipper: ultimi due mesi di ranking a distanza, 680 giocatori in corsa

07 novembre 2020 - 09:12

Il sistema Ifpa Challenge Rankings (Icr) arriva nella fase “calda” in vista della chiusura di fine anno da cui usciranno i 64 qualificati. 

Scritto da Ac

Ultimi due mesi di competizioni “a distanza” prima di arrivare al giro di boa di fine anno dal quale scaturiranno i primi 64 giocatori che avranno diritto a disputare la fase finale del campionato  Ifpa Challenge Rankings (Icr): ovvero, il ranking di flipper sportivo giocato live, ma da remoto, allestito dalla International flipper pinball association durante lo scorso lockdown, che ha imposto l'interruzione delle competizioni tradizionali.

A ottobre sono entrati a far parte del ranking Icr 44 nuovi giocatori portando il totale a 681  classificati nel sistema. Nello stesso mese sono state giocate 1.588 partite-sfida, portando il totale a 14.785 match.

A guidare la classifica è ancora una volta, come il mese precedente, Bill Mason di Huntersville, Carolina del Nord, che ha ormai ipotecato il posto in finale, mentre continua a concorrere per il montepremi in denaro che oggi ha raggiunto i 681 dollari che verranno messi a disposizione dei primi 8 classificati.

Altri articoli su

Articoli correlati