skin

Stars Wars Comic Art Pin, il flipper diventa arte e si gioca a casa

18 novembre 2020 - 10:48

Stern Pinball lancia il suo nuovo flipper 'casalingo', tra guerre stellari e fumetti.

Scritto da Redazione

I fumetti come forma d'arte e ispirazione per un gioco "casalingo". Questo il fil rouge del nuovo flipper di Stern Pinball, Inc., che lancia Star Wars Comic Art Pin, un mix tra eleganza, convenienza e divertimento.

Basato sul grande successo Star Wars Original Consumer Pin, il nuovo Star Wars Comic Art Pin di Stern celebra l'iconica opera d'arte a fumetti della galassia di Star Wars e immerge i giocatori nel dinamico universo di Star Wars. Il Pin è ricco di funzionalità che forniscono ai giocatori un'esperienza di gioco irresistibile, inclusi filmati e filmati selezionati dalla trilogia originale di Star Wars, inserti del campo di gioco che cambiano colore, una Morte Nera scolpita su misura e un combattente Tie scolpito e interattivo personalizzato.

I flipper Star Wars Comic Art Pin presentano le opere d'arte del famoso fumettista Randy Martinez, che vanta una carriera di oltre trent'anni, scandita da innumerevoli riconoscimenti per il suo lavoro. Randy crea cartoni animati, caricature, illustrazioni, dipinti e arte 3D per Lucasfilm dal 1999.
Star Wars Comic Art Pin, facile da configurare, è affidabile, costruito per durare e progettato con parti originali Stern. Il campo di gioco è ospitato in un elegante armadio con opere d'arte dinamiche e ad alta definizione. L'illuminazione del campo di gioco interamente a Led offre colori ottimali e spettacoli di luci brillanti.

"Lo Star Wars Comic Art Pin è progettato per fornire intrattenimento familiare di qualità e portare il divertimento del flipper nelle case di tutto il mondo", afferma Gary Stern, presidente e Ceo di Stern Pinball, Inc. "Siamo lieti di portare questi flipper per i nostri fan con bellissime nuove illustrazioni a fumetti".
A complemento del tema coinvolgente e dell'eccitante esperienza di gioco, il potente sistema hardware elettronico Spike di Stern Pinball consente una grafica ad alta definizione e animazioni innovative. Spike riduce la complessità del sistema e l'utilizzo di energia, con conseguente maggiore affidabilità e assistenza semplificata.

 

Altri articoli su

Articoli correlati