skin

Stern Pinball: a breve il lancio del flipper dedicato ai Led Zeppelin

12 dicembre 2020 - 09:22

Stern Pinball lancerà a breve un nuovo flipper dedicato alla rock band iconica di Robert Plant e Jimmy Page. 

Scritto da Ca

Dopo The Beatles, Iron Maiden, AeroSmith, Kiss, Metallica e Ac/Dc in arrivo anche i Led Zeppelin. Non è un programma di concerti dal vivo ma un’altra “puntata” della serie di flipper di Stern Pinball. In queste ore è stato spoilerato il nuovo prodotto dell’azienda produttrice di giochi leader nel mondo in questo settore che lancerà una nuova linea dedicata all’epica rock band.

Stern ha caricato un breve video con l'iconico logo di Led Zeppelin, insieme al messaggio "Rocking soon!"

Come detto tanti titoli recenti di Stern Pinball sono ispirati ai più importanti gruppi musicali della storia della musica e una vasta gamma di giocatori si divertono con i giochi dell'azienda Usa dai professionisti che competono nei tornei in tutto il mondo fino ai recreational players che si divertono grazie al fascino della palla d'argento.

La performance dei Led Zeppelin del 10 dicembre 2007 durante il concerto tributo ad Ahmet Ertegun è stata raccontata nel CD e DVD 2012 "Celebration Day" della band. Il set, che vedeva Jason Bonham come sostituto del suo defunto padre John Bonham alla batteria, ha segnato il primo spettacolo di Robert Plant, Jimmy Page e John Paul Jones insieme dalla morte di John Bonham nel 1980.

Stern è un marchio di lifestyle globale basato sull'iconico gioco del flipper americano moderno. Con sede a pochi minuti dall'aeroporto internazionale O'Hare di Chicago, nel cuore del Nord America, l'azienda crea, progetta, ingegnerizza, produce, commercializza e distribuisce una linea completa di giochi, parti, accessori e merchandising terrestri e digitali tecnologicamente avanzati. Stern Pinball serve i mercati digitali, consumer, commerciali e aziendali in tutto il mondo Italia compresa. 

Altri articoli su

Articoli correlati