skin

Flipper: via alle produzione del nuovo gioco di Deeproot Pinball

14 dicembre 2020 - 14:47

Debutta sul mercato il flipper Retro Atomic Zombie Adventureland, meglio conosciuto sotto l'acronimo “Raza”: via alla produzione e via alla distribuzione dal 2021.

Scritto da Vincenzo Giacometti

 

 

Il momento è arrivato, anche per Deeproot Pinball, che nella settimana in cui in tutto il mondo si parla dell'attesissimo debutto del nuovo flipper di Stern dedicato all'iconica band dei Led Zeppelin, celebra l'uscita del suo nuovissimo flipper “Retro Atomic Zombie Adventureland(Raza), con tanto di presentazione ufficiale presso la caffetteria What's Brewing di San Antonio, in Texas,
trasmessa in streaming in rete. Mentre l'azienda ha già avviato la produzione del prodotto che è stata programmata in quattro fasi diverse nell'arco dei prossimi 3-4 mesi. Per poter cominciare nel nuovo anno la distribuzione del gioco a livello globale.

 

 

Alla presentazione del flipper erano presenti i due fondatori dell'azienda, Robert Mueller e Steven Bowden di Deeproot. Mueller ha spiegato che il gioco è una macchina sempre attiva. Nel menu è possibile regolare il tempo di spegnimento del dispositivo. Mentre riguardo al piano si sviluppo, i responsabili hanno spiegato di avviare la produzione lentamente per poi farla aumentare in un programma in quattro fasi. Nel frattempo è stato lanciato il sito ufficiale di Deeproot e la società ha iniziato a prendere ordini per Raza. Il gioco può essere ordinato dall'8 al 31 dicembre 2020, con la versione più economica della macchina che parte da 5.899 dollari, ma può essere personalizzata con interventi extra, che aggiungono caratteristiche e costi ulteriori al gioco. L'edizione da collezione “Xtra” completa è limitata a 300 unità e parte da 9.499 dollari.

Altri articoli su

Articoli correlati