skin

Flipper sportivo: Icr 2020, nuovo round di playoff, rimangono in otto

23 gennaio 2021 - 08:18

Il primo Icr Pinball Championship supera anche gli ottavi di finale decretando i nomi dei finalisti in corsa per il titolo.

Scritto da Vincenzo Giacometti

Sono rimasti in otto a contendersi il titolo di miglior giocatore del 2020 "a distanza": dopo gli ottavi di finale disputati nella serata di venerdì 22 gennaio, il campionato di flipper sportivo Icr Pinball Championship 2020 si avvia verso la conclusione con otto giocatori rimasti in lizza per il premo di 725 dollari. Si tratta di: Artur Natorski, Bill Mason, Chris Warren, Escher Lefkoff, Ian Harrower, Jakub Tkacz, Zach McCarthy, Zachary Frey.
Prossimo appuntamento con il flipper competitivo in streaming sarà per venerdì 29 gennaio, quando si svolgeranno i quarti di finale. Tra i favoriti per il titolo continua ad esserci l'americano Bill Mason, che ha chiuso le qualifiche in testa dopo mesi di dominio assoluto del ranking Icr durante la passata stagione.

icr ottavi

SI GIOCA ANCHE ICR 2021 - Nel frattempo, però, si giocano anche le qualifiche del campionato Icr 2021, con la differenza che questa volta la stagione di concluderà al termine del primo trimestre, con i 64 finalisti che verranno quindi estratti il 1 aprile 2021. Si sono già registrati in questa nuova stagione oltre 120 giocatori che hanno disputato più di 870 partite nella prima metà di gennaio, con lo statunitenste Matt Stacks in testa, seguito dal polacco Rafal Wasik e da Tom Menge, esattamente come la scorsa settimana. Mentre lo specialista Mason è ancora in sesta posizione, essendo anche impegnato nei play off.

Altri articoli su

Articoli correlati