skin

Flipper: Stern Pinball espande il team sviluppo con Mark Penacho

06 marzo 2021 - 08:36

Nuovi ingressi in Stern Pinball, con la nomina di Mark Penacho a ingegnere di sistema senior. 

Scritto da Vincenzo Giacometti

Stern Pinball continua a crescere. Il produttore leader nel settore del flipper a livello mondiale annuncia la nomina di Mark Penacho a Senior Systems Engineer. Penacho porta in Stern un'esperienza di lunghi anni nel campo dell'ingegneria del software diversificata e di livello, in quanto esperto in sistemi, videogiochi e flipper.


Il primo portfolio di giochi di Mark include titoli di flipper di successo come Earthshaker, Elvira e Party Monsters, Hurricane e Fish Tales. L'ingegnere ha anche lavorato nella programmazione del videogioco Nhl Open di Ice e durante il suo mandato alla Williams Electronics ha dato un contributo significativo al software di sistema, agli strumenti e alla tecnologia di visualizzazione. È stato co-fondatore e capo programmatore presso Studio Gigante, dove ha acquisito una preziosa esperienza nello sviluppo di giochi per console Xbox. Nel corso degli ultimi 11 anni, ha lavorato alla progettazione di software e tecnologia per sistemi di trading ad alta velocità.

“Mark è un ingegnere del software di incredibile talento con forti capacità di leadership. La sua esperienza nella programmazione di rete, la progettazione a bassa latenza e la connettività si adatterà molto bene ai nostri attuali sforzi di sviluppo", afferma George Gomez, Chief Creative Officer di Stern. "Siamo molto entusiasti di aggiungere i suoi talenti al nostro studio mentre cresciamo e continuiamo a produrre i flipper più divertenti e rivoluzionari del mondo".

 

Altri articoli su

Articoli correlati