skin

Flipper sportivo: Icr 2021 verso gli ottavi, brilla ancora Mason

15 aprile 2021 - 10:27

L'americano Bill Mason, già testa di serie del campionato Icr 2021, brilla nei primi due turni dei play off e attende gli altri finalisti agli ottavi.

Scritto da Vincenzo Giacometti

I play off della prima stagione del 2021 del Campionato di flipper sportivo a distanza Icr 2021 (Ifpa Championship ranking) sono entrati nel vivo. Dopo l'avvio della fase finale della competizione, a eliminazione diretta, partita a inizio aprile, il tabellone comincia a dare i primi verdetti.

Con l'americano Bill Mason che, dopo aver chiuso le qualifiche in testa ai 64 classificati, è riuscito ad avanzare fino agli ottavi, dopo aver sconfitto nel primo turno di play off Vinnie Bologna e nella fase successiva l'altro statunitense Adam Lefkoff. E ora attende di conoscere gli altri contendenti che riusciranno ad accedere agli ottavi, per poi confrontarsi con Dan Bitteslich, che nel frattempo ha scalato come lui il tabellone, superando nei primi due turni eliminatori Zachary Frey e Torsten Eid.

Da tenere sotto osservazione il giovane talento Escher Lefkoff, vincitore della prima edizione del campionato Ics 2020, appena qualche mese fa. Per lui, dopo aver superato facilmente il primo sfidante Carson Teolis, il prossimo confronto lo vedrà misurarsi con il connazionale Ken Grant, mentre ad attendere il vincitore sarà Yoshihiro Fujisawa, già qualificato agli ottavi.
 
Di seguito riportiamo il tabellone completo con la situazione aggiornata ad oggi con le sfide che proseguiranno per tutto il mese, fino ad arrivare alla finalissima a due per eleggere il primo campione Icr 2021.
 

Altri articoli su

Articoli correlati