skin

Il marchio Porsche nel primo flipper Made in Taiwan

07 maggio 2021 - 10:03

La nuova casa produttrice di flipper asiatica Homepin continua a crescere e avvia la produzione del nuovo gioco dedicato alla storica automobile.

Scritto da Vincenzo Giacometti

Tutto pronto per il primo flipper “Made in Taiwan”, nella Cina continentale. A realizzarlo sarà la nuova casa produttrice Homepin che ha dedicato il suo primo gioco allo storico marchio automobilistico Porsche, di cui si dovrebbero avere presto i primi esemplari in circolazione.
Nel frattempo la casa produttrice asiatica continua a crescere, realizzando anche altri flipper, come “China Zombies” e altri ancora in arrivo. Mentre sono salito a bordo del gruppo di lavoro anche il designer di flipper Joe Balcer e l'artista grafico e concept designer Jeff Busch per il prossimo titolo su licenza di Homepin. Entrambi hanno lavorato di recente per American Pinball, ma hanno lavorato anche per altre società di flipper, con un bagaglio di esperienza tutt'altro che banale. Anche se la casa non vuole ancora citare il tema del prossimo gioco in arrivo, anche per questioni di riservatezza, ma ha comunque fatto sapere che si tratta di un titolo di richiamo internazionale. Il gioco dovrebbe essere disponibile entro la fine dell'anno.

 

Altri articoli su

Articoli correlati