skin

Flipper: successo anche nell'industria, a Stern Pinball il premio manifattura

22 maggio 2021 - 07:16

Lo storico produttore di flipper di Chicago ha ricevuto il premio 2021 Best of Elk Grove Village Award nella categoria Manufacturers.

Scritto da Vincenzo Giacometti

 

Il successo del flipper riceve attenzione anche sotto il profilo industriale. Merito, anche qui, di Stern Pinball e della sua intensa attività di produzione e promozione del più antico dei giochi a moneta che ha appena ricevuto un prestigioso riconoscimento come miglior azienda manifatturiera del territorio agli Elk Grove Village Awards. Un premio annuale che identifica le aziende che hanno ottenuto un eccezionale successo di marketing nella loro comunità locale e nella rispettiva categoria aziendale, tra quelle che si trovano nell'ampio distretto industriale alle porte di Chicago, dove ha sede anche l'azienda di flipper. Secondo le indicazioni degli Awards, le aziende che vengono individuate hanno il merito di “migliorare l'immagine positiva della piccola impresa attraverso il servizio ai propri clienti e alla comunità. Queste aziende eccezionali contribuiscono a rendere l'area di Elk Grove Village un luogo ideale in cui vivere, lavorare e giocare”.

Varie fonti di informazione sono state raccolte e analizzate per scegliere i vincitori di ciascuna categoria. Il programma 2021 degli Elk Grove Village Awards si concentra quindi sulla qualità, non sulla quantità. I vincitori sono determinati in base alle informazioni raccolte internamente dal programma Elk Grove Village Award e ai dati forniti da terze parti.

Con Stern Pinball che ha ricevuto anche questo prezioso titolo, continuando a rappresentare il ruolo di leader mondiale nella produzione del flipper. E della sua promozione nel mondo intero.

Altri articoli su

Articoli correlati