skin

Stern Pinball riparte dai bowling e porta il flipper nello show

09 giugno 2021 - 14:52

Stern Pinball parteciperà all'International Bowl Expo 2021 a Louisville, nel Kentucky, dal 23 al 24 giugno.

Scritto da Vincenzo Giacometti

La ripartenza del settore Amusement negli Stati Uniti verrà presto celebrata da un evento di primo piano, dedicato all'universo dei bowling. Si tratta del celebre International Bowl Expo 2021 che torna così a celebrare un'edizione "in presenza" non appena lo Stato ha rimosso le restrizioni imposte dalla pandemia. E ad approfittarne sarà anche il solito Stern Pinball, proponendo i suoi ultimi flipper, dopo mesi di lanci senza presentazioni in carne ed ossa.
L'evento si svolgerà al Galt House Hotel e al Kentucky International Convention Center, con il produttore di flipper posizionato nello stand n. 1103 del suo distributore nordamericano autorizzato, Player One Amusement Group.


L'evento di riferimento per l'industria del bowling, propone una combinazione di seminari educativi, fiere ed eventi di intrattenimento per tutte le età. Stern presenterà il suo nuovissimo gioco The Mandalorian, al suo debutto assoluto, oltre al flipper campione di incassi Stranger Things e al famoso Jurassic Park.

Stern sarà rappresentato da Evan Kirby e Ryan Cravens, pronti a rispondere a qualsiasi domanda del pubblico.

Altri articoli su

Articoli correlati