skin

Sega Amusements International annuncia 'Men in Black a Iaapa!'

04 novembre 2021 - 14:22

Arriva un nuovo videogioco con protagonisti i Men in Black, nel quale si indossano le vesti dei famosi agenti vestiti di nero.

Scritto da Daniele Duso
Sega Amusements International annuncia 'Men in Black a Iaapa!'

Il principale sviluppatore di giochi da sala giochi, Sega Amusements International, presenta un nuovo videogioco redemption, basato sull'abilità con Men in Black. Basato sull'iconico franchise di Sony Pictures, Sega introduce per la prima volta questa licenza di successo di Hollywood in luoghi di divertimento come un gioco da sala giochi a gettoni.

Men in Black è presentato in un nuovo mobile retro-futuristico che prende spunti di design dall'iconica sede Mib del film. Un enorme Ufo cromato con illuminazione si libra sopra lo schermo e attira i giocatori nel gioco. Il mobile dispone anche di un pannello di controllo a "specchio infinito", elica "Neuralyzer", illuminazione a Led reattiva e doppie pistole al plasma Tri-Barrel che sono uscite direttamente dai film, creando un'attrazione sensazionale sul posto che invita giocatori di tutte le età.

La giocabilità è immediata, con i giocatori che assumono i ruoli di Agente N e Agente V per proteggere il nostro mondo dagli alieni malvagi per vincere i biglietti. I giocatori sono immersi in un'azione elettrizzante fin dall'inizio, potenti armi speciali raccolte durante la missione li aiutano a rimanere in vita e a sconfiggere il boss finale.

I giocatori che totalizzano più di 1000 punti vincono il biglietto "Super Bonus". Il gioco presenta alieni iconici, armi e luoghi della serie Men in Black. Luoghi e scenari multipli sono progettati per far tornare i giocatori. Missioni, percorsi, nemici e boss cambiano ogni volta che si gioca, creando così un'esperienza di gioco stimolante ma divertente che entusiasma i giocatori ogni volta. Inoltre, alla fine di ogni partita, i giocatori vengono provocati con la missione successiva per incoraggiare il gioco ripetuto.

"Siamo entusiasti di portare in vita l'energia, l'eccitazione e l'umorismo di questo fantastico franchise in un gioco video redemption. Men in Black è perfetto per il mercato attuale e i test hanno dimostrato che il marchio è una potente attrazione per giocatori di tutte le età. Men in Black è un gioco 'must have' per gli operatori che desiderano attirare nuovi visitatori nel 2022 e oltre", ha commentato Paul Williams, Ceo di Sega. Per diventare uno dei primi a provare Men in Black, recatevi allo stand 1315 di Sega a Iaapa dal 16 al 19 novembre a Orlando, negli Stati Uniti.

Per ulteriori informazioni o per preordinare contattare Sega al numero +44 (0)208 391 8090 / +1 847-364-9787; sales@segaarcade.com o contattare il proprio distributore Sega autorizzato locale.

Altri articoli su

Articoli correlati