Log in

Stern Pinball amplia ancora il team marketing con Michael Grant

  • Scritto da Redazione

Nuovo marketing manager per il produttore leader di flipper nel mondo.

Stern Pinball annuncia la nomina di Michael Grant a marketing manager, che farà riferimento all’attuale direttore marketing, Zach Sharpe, con l’obiettivo di ampliare e rafforzare la portata delle operazioni di marketing de gruppo. Per espandere le iniziative attuali e proporne di nuove, inclusi eventi, promozioni e relazioni con la comunità. Grant lavorerà anche a stretto contatto con il direttore di Location Entertainment, Tylor Carson, per far crescere il circuito Stern Army e le attività promozionali di Stern Insider Connected.

Grant vanta oltre 12 anni di esperienza nella commercializzazione di prodotti di consumo lifestyle come articoli da collezione con licenza per sport e intrattenimento, giochi da tavolo, giochi di carte collezionabili e accessori.

“Con il business in rapida crescita di Stern, ci impegniamo a investire nell'espansione del nostro team di vendita e marketing. Michael ha una passione per il flipper che è contagiosa e aiuterà a continuare a far crescere la piattaforma Insider Connected, lo Stern Army e il marchio Stern", afferma Gary Stern, amministratore delegato di Stern Pinball.

 

Share