skin

Stern Pinball amplia ancora il team marketing con Michael Grant

16 novembre 2021 - 17:44

Nuovo marketing manager per il produttore leader di flipper nel mondo.

Scritto da Redazione
Stern Pinball amplia ancora il team marketing con Michael Grant

Stern Pinball annuncia la nomina di Michael Grant a marketing manager, che farà riferimento all’attuale direttore marketing, Zach Sharpe, con l’obiettivo di ampliare e rafforzare la portata delle operazioni di marketing de gruppo. Per espandere le iniziative attuali e proporne di nuove, inclusi eventi, promozioni e relazioni con la comunità. Grant lavorerà anche a stretto contatto con il direttore di Location Entertainment, Tylor Carson, per far crescere il circuito Stern Army e le attività promozionali di Stern Insider Connected.

Grant vanta oltre 12 anni di esperienza nella commercializzazione di prodotti di consumo lifestyle come articoli da collezione con licenza per sport e intrattenimento, giochi da tavolo, giochi di carte collezionabili e accessori.

“Con il business in rapida crescita di Stern, ci impegniamo a investire nell'espansione del nostro team di vendita e marketing. Michael ha una passione per il flipper che è contagiosa e aiuterà a continuare a far crescere la piattaforma Insider Connected, lo Stern Army e il marchio Stern", afferma Gary Stern, amministratore delegato di Stern Pinball.

 

Altri articoli su

Articoli correlati