skin

Flipper: Multimorphic ingaggia i player Bowen Kerins e Colin MacAlpine

08 gennaio 2022 - 11:45

Il produttore di flipper ha dato il benvenuto a due nuovi membri del team: i giocatori professionisti Bowen Kerins e Colin MacAlpine.  

Scritto da Vincenzo Giacometti
Flipper: Multimorphic ingaggia i player Bowen Kerins e Colin MacAlpine

 

Così fan tutti. Dopo i ripetuti innesti nel team di Stern Pinball di giocatori professionisti di flipper sportivo in diversi ruoli chiavi che riguardano la progettazione e vendita di giochi, anche il piccolo produttore Multimorphic sembra seguire la stessa strada, annunciando l'ingaggio di due giocatori di alto livello come Bowen Kerins e Colin MacAlpine.
Secondo l'annuncio della società, i due talenti saranno coinvolti nell'intero processo creativo dei titoli attuali e futuri del produttore, concentrandosi sulle regole di gioco e garantendo che i prossimi flipper siano divertenti e coinvolgenti per i giocatori di tutti i livelli di abilità.
L'ex designer di Gottlieb e Deeproot, Jon Norris, ha commentato il post di Facebook in cui annunciava i membri dell'equipaggio appena assunti, esprimendo il suo interesse a lavorare per Multimorphic. Resta da vedere se sarà accolto dalla sua offerta.
Dopo che Deeproot Pinball e la maggior parte delle sue società collegate hanno dichiarato bancarotta.

Altri articoli su

Articoli correlati