skin

Insider Connect di Stern si aggiudica anche l'Amoa Innovator Award

18 marzo 2022 - 08:40

Nuovo riconoscimento per l’ultima innovazione targata Stern Pinball che si aggiudica il premio innovazione assegnato dall’associazione dei produttori di giochi.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Insider Connect di Stern si aggiudica anche l'Amoa Innovator Award

Un altro traguardo e un altro successo per Insider Connected di Stern Pinball: la tecnologia che consente l’interconnessione telematica dei flipper e che viene ormai considerata da tutti come la più importante innovazione nella storia del flipper degli ultimi decenni. A celebrare la nuova tecnologia, nelle ultime ore, è stata la fiera Amusement Expo International appena andata in scena a Las Vegas che ha premiato Stern Pinball con l'Amoa Innovator Award come riconoscimento dell'eccellenza nello sviluppo e nella fornitura di idee uniche all'industria dei divertimenti, in riferimento proprio alla creazione di Insider Connect. L'obiettivo del premio Amoa Innovator Awards è quello di riconoscere gli sforzi di produttori e fornitori nel portare sul mercato nuovi ed entusiasmanti prodotti per l'industria del divertimento e dell'intrattenimento.
“Insider Connected sta trasformando il modo in cui i giocatori interagiscono con i flipper. Gli operatori stanno beneficiando notevolmente dei nuovi strumenti per guidare il gioco e mantenere i giochi ", afferma Gary Stern, Presidente e Amministratore delegato di Stern Pinball, commentando il nuovo premio ricevuto.

Insider Connected, come noto, offre ai giocatori ancora più motivi per giocare, consentendo di tenere traccia dei propri punteggi e offrendo nuovi risultati per i flipper connessi. Attraverso i loro telefoni cellulari o computer, i giocatori possono accedere ai loro profili, pubblicare punteggi, trovare la posizione delle macchine collegate o esplorare le attività di flipper nella loro zona.
Ma dall’altro lato, Insider Connected Pro fornisce anche strumenti agli operatori commerciali per migliorare i guadagni e l'efficienza operativa attraverso aggiornamenti e diagnostica da remoto. Tutti i flipper Stern ora vengono spediti con Insider Connected abilitato. Tutti i giocatori di flipper possono registrarsi per Insider Connected su insider.sternpinball.com/.

Altri articoli su

Articoli correlati