skin

Flipper sportivo: Roberto Pedroni trionfa in Spagna

02 maggio 2022 - 10:26

Una trasferta proficua per gli italiani volati a Barcellona nel fine settimana e in particolare per Pedroni che si aggiudica il Tbap 2022.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Flipper sportivo: Roberto Pedroni trionfa in Spagna

Altra trasferta e altro successo per Roberto Pedroni: il numero tre del flipper sportivo italiano che nel fine settimana ha vinto il torneo (categoria flipper moderni) Tbap di Barcellona, bissando il successo che già aveva ottenuto nella precedente edizione del 2018.

A partecipare alla rinnovata edizione del torneo spagnolo, in una nuova location a sud di Barcellona con quasi un centinaio di flipper a disposizione dei giocatori, sono stati circa 70 player, con alcuni tra i più forti giocatori di Spagna.

Nella finale a quattro Pedroni ha dovuto infatti sconfiggere sia il numero 1 che il numero 2 della classifica spagnola, ovvero Julio Vicario Soriano (terzo classificato) e Cesar Dubon Martinez (secondo).

Nella stessa sede si è svolto anche il torneo riservato ai flipper classici dove l'altro italiano Giorgio De Stefano è arrivato fino alla semifinale, chiudendo al quinto posto.

 

Altri articoli su

Articoli correlati