skin

Stern Pinball amplia il team di Insider Connect

10 giugno 2022 - 16:26

Il produttore di flipper leader nel mondo nomina Taylor Bancroft come produttore tecnico.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Stern Pinball amplia il team di Insider Connect

Stern Pinball continua a crescere. Dopo l'annuncio dei giorni scorsi della “new entry” rappresentanta da Rebecca Hinsdale, il produttore di flipper rilancia con la nomina di Taylor Bancroft come produttore tecnico per il pluripremiato Insider Connected che sta trasformando il settore dell'intrattenimento a livello globale.

Taylor sarà responsabile del coordinamento e della gestione degli sforzi di sviluppo per Insider Connected, fungendo da collegamento tra i team di sviluppo interni ed esterni. Lavorerà a stretto contatto con i team di progettazione, gestione del prodotto, vendite e marketing, coordinando lo sviluppo, la progettazione e l'esecuzione delle richieste di nuove funzionalità.

Taylor è stata introdotta per la prima volta al mondo del flipper giocando e partecipando all'organizzazione dell'evento “Belles & Chimes”. È appassionata di far crescere la community ed esporre il mondo la magia del flipper. Con un background in psicologia e informatica, Taylor sfrutterà queste conoscenze e offrirà le migliori esperienze possibili con Insider Connected a giocatori e operatori di tutto il mondo.

“Taylor è un produttore incredibilmente talentuoso con forti capacità gestionali e organizzative. Porta una prospettiva e una voce uniche allo sviluppo di nuove funzionalità per Insider Connected che creeranno un'esperienza migliore per il giocatore e l'operatore. Siamo molto entusiasti di aggiungere i suoi talenti al nostro studio mentre trasformiamo l'esperienza del flipper attraverso Insider Connected", affermato Seth Davis, Presidente di Stern Pinball.

Altri articoli su

Articoli correlati