skin

Stern Pinball, Alexa Sievert è la nuova Logistic manager

14 giugno 2022 - 16:15

Stern Pinball allarga il suo team di vendita e assistenza con la nomia di una nuova responsabile della logistica.  

Scritto da Redazione
Stern Pinball, Alexa Sievert è la nuova Logistic manager

 

Stern Pinball annuncia la nomina di Alexa Sievert a Logistics Manager. La nuova responsabile lavorerà a stretto contatto con Shelley Sax, dipendente storica di Stern, gestendo le spedizioni di giochi nazionali ed esteri. Alexa Sievert vanta oltre un decennio di esperienza nel servizio clienti e nelle vendite, più recentemente ha lavorato come supervisore del servizio clienti presso il servizio di riparazione one-stop di Speedy presso Namco USA e Bandai Namco Amusement America.

"Alexa ha un'esperienza eccezionale nel settore delle vendite e non potrebbe avere un mentore migliore di Shelley nel continuare l'impegno di Stern a innovare il nostro servizio clienti in tutto il mondo", dichiara Gary Stern, CEO di Stern Pinball.

Per Stern Pinball si tratta della terza assunzione nel giro di pochissimi giorni. Alexa Sievert va a completare un terzetto di giovani donne con le quali l'azienda amplia non solo il reparto vendite, con Rebecca Hinsdale nuova responsabile del servizio clienti e delle vendite di parti, accessori e merce, ma anche del settore tecnico, con Taylor Bancroft chiamata a ricoprire il ruolo di produttore tecnico per il pluripremiato Insider Connected.

Altri articoli su

Articoli correlati