skin

Stern Pinball torna al San Diego Comic-Con insieme a Ozzy Osbourne

15 luglio 2022 - 09:16

Il flipper sarà di nuovo protagonista nell'evento californiano dedicato a gaming e fumetto con Stern, insieme a nuovi partner e alla star Ozzy Osbourne.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Stern Pinball torna al San Diego Comic-Con insieme a Ozzy Osbourne


Stern Pinball annuncia il ritorno a dir poco trionfale al San Diego Comic-Con International, in programma dal 21 al 24 luglio. In quella che sarà l'edizione più grande della sua storia, che il produttore leader mondiale di flipper intende celebrare con un nuovo stand (n. 3721), nuove entusiasmanti collaborazioni e, naturalmente, il suo amato Pop-up Arcade.

Il nuovo partner dello stand, Rebellion Republic, porterà il suo merchandising musicale di livello mondiale al Con, e insieme a Stern ospiterà la leggenda vivente e il “Dio” del rock Ozzy Osbourne e l'artista di fumetti Todd McFarlane. La coppia svelerà un nuovo artwork e un fumetto in edizione speciale di McFarlane per l'attesissimo album di Osbourne “Patient Number 9. Appena annunciato questa settimana, sia Osbourne che McFarlane saranno allo stand di Stern per celebrare questa importante collaborazione.

LE NOVITA' SUL FLIPPER - Tornando quest'anno al Comic-Con di San Diego, la Stern Pinball Pop-up Arcade includerà tutti gli ultimi flipper Stern con la pluripremiata piattaforma Insider Connected. Sia i giocatori occasionali che quelli di serie sono incoraggiati a fermarsi al Pop-up Arcade per uscire, rilassarsi, guadagnare obiettivi, punteggi alti e godersi infinite ore di gioco di flipper gratuito. La registrazione per Insider Connected è disponibile su insider.sternpinball.com/. I giocatori possono registrarsi per giocare su uno dei flipper scansionando un codice QR o andando sul sito di Stern. Una volta che un giocatore si registra, viene rilasciato un codice QR univoco che può essere utilizzato per identificare quel giocatore su qualsiasi flipper Stern connesso in qualsiasi parte del mondo. Quando un giocatore accede alla macchina, può tenere traccia dei progressi, ottenere nuovi obiettivi specifici del gioco, interagire con la comunità dei giocatori e partecipare a promozioni e missioni sfida.

Altri articoli su

Articoli correlati