skin

Via al San Diego Comic-Con: attesa per Ozzy Osbourne e il suo flipper

21 luglio 2022 - 13:39

Prende il via il San Diego International Comic-Con con il flipper protagonista, grazie a Stern Pinball e la partecipazione, venerdì 22, della star Ozzy Osbourne.  

Scritto da Vincenzo Giacometti
Via al San Diego Comic-Con: attesa per Ozzy Osbourne e il suo flipper

 

Se il count-down verso l'edizione 2022 dello show era partito già da tempo, adesso che il San Diego International Comic-Con sta aprendo i battenti, l'attesa generale è tutta concentrata attorno alla partecipazione della rock star Ozzy Osbourne che venerdì 22 luglio farò la sua presenza presso lo stand di Stern Pinball per presentare il prossimo flipper a lui dedicato.

Osbourne, insieme all'iconico artista Todd McFarlane, sveleranno l'artwork per il fumetto in edizione limitata progettato da McFarlane che farà parte dell'attesissimo album del signore delle tenebre “Patient Number 9”.

Ma sono anche altre le star presenti allo stand del produttore di flipper, con la leggenda del "Lucha Libre", ovvero, il più grande nome del wrestling messicano che torna al Comic-Con per due giorni di immersione nella folla. Figlio dell'iconica leggenda della Lucha Libre, El Santo, al Comic-Con ci sarà El Hijo del Santo che festeggia 40 anni come “luchador professionista”. E li festeggerà insieme agli amici del flipper, nello stand di Stern Pinball e Rebellion Republic.

La sala giochi pop-up di Stern – Ma oltre alle star e alle novità, i partecipanti allo show avranno la possibilità di giocare ai titoli più eccitanti di Stern Pinball alla Pop-Up Arcade ufficiale del Comic-Con International situata direttamente accanto al Convention Center presso la Marriott Marquis Pacific Ballroom 14-17. Guadagnando uno speciale badge “SDCC Insider Connected” accedendo a qualsiasi flipper Stern alla Con di quest'anno.

La registrazione per Insider Connected è disponibile su insider.sternpinball.com/. I giocatori possono registrarsi a un gioco connesso scansionando un codice QR o sul sito web di Stern Pinball. Una volta che un giocatore si registra, viene rilasciato un codice QR univoco che può essere utilizzato per identificare quel giocatore su qualsiasi flipper Stern connesso in qualsiasi parte del mondo. Quando un giocatore accede alla macchina, può tenere traccia dei progressi, ottenere nuovi obiettivi specifici del gioco, interagire con la comunità dei giocatori e partecipare a promozioni e missioni sfida.

Tutti i giochi sono offerti in modalità rigorosamente gratuira. I giocatori occasionali sono incoraggiati a fermarsi al Pinball Lounge tra le 100 e le 19, dal giovedì al sabato, o tra le 10 e le 14 di domenica per giocare gratuitamente. Il Pinball Lounge è il luogo ideale per rilassarsi e riorganizzarsi mentre si gioca a flipper di qualità arcade con gli amici.

Ma il maggior divertimento arriverà nella Pinball Lounge con la superstar del flipper di Twitch, Jack Danger (AKA Dead Flip), che sarà trasmessa in live streaming per tutta la settimana dal Pinball Lounge.

 

Altri articoli su

Articoli correlati