skin

Stern Pinball, nuove funzionalità per Insider Connected

03 agosto 2022 - 16:28

I giocatori di Insider Connected ora possono salvare la loro carta d'identità in forma di codice Qr personale nel proprio portafoglio mobile.  

Scritto da Daniele Duso
Stern Pinball, nuove funzionalità per Insider Connected

 

Stern Pinball, Inc. espande la sua pluripremiata piattaforma Insider Connected con nuove funzionalità che semplificano l'accesso al servizio. Con Stern Insider Connected, oltre 43.000 utenti tengono traccia dei loro punteggi e sulla rete Stern Pinball, che conta già oltre 11.000 macchine connesse.

Le nuove funzionalità lanciate oggi, 3 agosto 2022, includono una carta d'identità mobile più facile da usare e un sistema Home Team che consentirà l'accesso automatico alle utenze domestici. Gli aggiornamenti del codice sono disponibili da oggi per tutti i 18 flipper Lcd commerciali Stern che includono Home Team e ulteriori miglioramenti tra i titoli.

Insider Connected ora offre ai giocatori la possibilità di salvare una carta d'identità in formato codice Qr nel proprio portafoglio mobile. Si risparmia così tutto il tempo che era necessario per recuperare il codice Qr accedendo al servizio Insider Connected su un telefono o cercando uno screenshot precedente del tuo codice Qr salvato da qualche parte nella tua libreria di foto. Queste carte d'identità mobili possono essere utilizzate su macchine connesse.

Con Home Team i flipper domestici ricorderanno i dati di accesso. I proprietari saranno in grado di impostare profili utente domestici Insider Connected standard che saranno sempre disponibili senza bisogno di un telefono per la scansione. Anche gli eventuali ospiti non saranno lasciati fuori. Quando gli ospiti eseguono la scansione su una macchina abilitata per home team, il loro profilo verrà temporaneamente ricordato per i replay rapidi, fino a quando non si disconnettono o la macchina non viene spenta. L'attivazione di Home Team può essere effettuata tramite il menu di servizio sulle macchine a gioco libero e accessibile premendo i pulsanti flipper prima di iniziare una partita.

Per ulteriori informazioni su come impostare la Mobile Id Card e home team è sufficiente visitare sternpinball.com/support/faq/ dove saranno disponibili i vari chiarimenti suddivisi per le varie sezioni, come video di configurazione della carta d'identità mobile; video di configurazione del team domestico; guida alla configurazione della carta d'identità mobile Pdf e Guida Pdf alla configurazione del team home.

"Per Stern Pinball la sicurezza dei dati dei clienti è una questione molto seria", riporta un comunicato dell'azienda. "Stern collabora con organizzazioni legali e di cybersicurezza per controllare tutti gli aspetti di Insider Connected per la conformità legale e le migliori pratiche in tutto il mondo. Come parte di questo sforzo, i nostri nuovi aggiornamenti macchina avviseranno gli utenti se vengono identificate modifiche al codice di terze parti che potrebbero mettere a rischio i dati".

Insider Connected consente agli utenti di scaricare e aggiornare automaticamente il codice su tutte le proprie macchine. Tutti gli aggiornamenti del codice e i file Leggimi sono disponibili all'sternpinball.com/support/game-code/. Ogni nuova macchina prodotta da Stern Pinball proviene dalla fabbrica abilitata per Insider Connected. I kit di aggiornamento per il precedente Stern Pinball Lcd Machine sono disponibili presso rivenditori e distributori autorizzati o presso shop.sternpinball.com per le edizioni di giochi Pro e Premium/Le.

Altri articoli su

Articoli correlati