skin

Stern Pinball fa rinascere Spider-Man: il nuovo flipper in versione Vault

05 gennaio 2016 - 10:36

Un ritorno particolarmente gradito ai giocatori: quello di Spider-Man su un flipper Stern, dopo il successo della precedente versione del gioco.  

Scritto da Vincenzo Giacometti
Stern Pinball fa rinascere Spider-Man: il nuovo flipper in versione Vault

 

Dovremo considerarlo, probabilmente, un regalo di Natale, visto il periodo in cui debutta sul mercato il nuovo flipper di Stern Pinball dedicato, ancora una volta, al super eroe Spider-Man di Marvel. E visto anche il gradimento che sarà senz'altro elevato, tenendo conto dell'immenso successo riscosso dalla precedente edizione del gioco. Non a caso, il più antico produttore di flipper della storia, ha deciso di proporre una nuova versione del gioco, intitolata “Spider-Man Vault Edition”, che segna oggi il suo debutto internazionale, con l'annuncio proveniente dagli stabilimenti di Chicago.

 

Ispirato alla popolarissima serie di fumetti Marvel Universe Comic, Spider-Man Vault Edition propone un aggiornamento del flipper Stern divenuto un grande classico tra i giocatori e l'oggetto del desiderio di molti. La vecchia produzione del gioco di qualche anno fa, infatti, non era bastata a soddisfare il duplice mercato di operatori e collezionisti, e il gioco dedicato a Spider-Man era diventato un pezzo ricercatissimo nel popolo dei flipper maniaci. Segno evidente che il prodotto era uscito più che bene dagli “studios” di Stern e non solo da quelli di Marvel.
 
spiderman vault playfieldL'ENTUSIASMO DI STERN - Ora però la versione Vault proposta oggi da Stern presenta un progetto artistico e un'animazione completamente nuove, come pure i pacchetti sonori che sono basati sulla leggendaria serie di fumetti Ultimate Spider-Man poi trasferita nel cinema.
"Spider-Man è uno dei personaggi più popolari della Marvel in tutto il mondo – spiega Gary Stern, Presidente e Ceo di Stern Pinball - Il nostro obiettivo era di prendere uno dei nostri giochi più popolari e renderlo ancora migliore, e credo proprio che ci siamo riusciti”:
E aggiunge: “Stern Pinball e Marvel Studios condividono l'amore per i personaggi dell'universo di Spider-Man e hanno una lunga storia di collaborazione di successo. E questa è una grande interpretazione del flipper e delle avventure di Spider Man".
The Ultimate Spider-Man è una serie di supereroi a fumetti pubblicata dalla Marvel Comics
dal 2000 al 2009. La serie è una rivisitazione modernizzata del franchise di fumetti Spider-Man di lungo corso della Marvel come parte della sua impronta Ultimate Marvel.
CARATTERISTICHE DEL NUOVO GIOCO - Spider-Man Vault Edition presenta la stessa sorprendente giocabilità della versione precedente, ma con un look tutto nuovo. Pacchetti d'arte tutti nuovi, tra cui: mobile, vetrofania, decalcomanie e plastiche del piano di gioco che sono state ri-progettate sulla base delle immagini della reale biblioteca di fumetti Marvel Ultimate Spider-Man.
Nuovi 'pupazzi' personalizzati, progettati e decorati in via esclusiva per Stern, per catturare lo stile “pop art” di Ultimate Spider-Man (Doc Ock, Sandman, Venom e Green Goblin).
Animazioni nuove e video-arte su display dot-matrix progettata sulla base dei fumetti Ultimate Spider-Man. Nuovi dialoghi personalizzati ed effetti sonori per tutti i personaggi.
Nuovi temi di gioco basati su Ultimate Spider-Man Universe. Due nuovi brani musicali più la partitura originale, oltre a numerosi miglioramenti mirati alla durata e alla ricerca della migliore esperienza sul piano di gioco, tra cui: protezioni in plastica in acciaio, o campo di gioco in acciaio inox di protezione sotto il webslinger nei pop, Guide della palla webslinger tutte di acciaio inox. o guardie di rampa migliorate, ottimizzazioni per la progettazione di plastiche di trappola anti palla e coperture della rampa, particolari di montaggio della forma della rampa filo migliorati, montaggio del magnete del campo di gioco di Dock ock antiusura, illuminazione del campo di gioco tutta a Led.

Altri articoli su

Articoli correlati