skin

Flipper sportivo: disfatta Europa, l’Intercontinentale al Team Usa

01 giugno 2018 - 07:40

E' andata al Team Usa l'edizione 2018 della Epstein Cup, l'Intercontinentale di flipper sportivo: eil punteggio tra Europa e America torna 3 a 3.

Scritto da Vincenzo Giacometti

 

Toronto, Canada - E’ andata male, stavolta, alla rappresentativa europea di flipper sportivo capitanata dal romano Daniele Acciari. E l’Epstein Cup - la Coppa Intercontinentale della disciplina - per il 2018 torna in America, che riesce così a riequilibrare le sorti del trofeo, riportandosi sul punteggio generale di 3 a 3.
Nonostante in molti si attendevano un Nuovo successo del Team Europeo, la vittoria americana che si è sviluppata durante la scorsa notte è stata piuttosto netta, schiacciante: con il risultato di 140 a 94 in favore degli americani. Come mai accaduto prima, quando la sfida veniva in genere decisa all’ultimo round, spesso anche all’ultima partita.

Ecco quindi che per il Team Europa è tutto da rifare, con la prossima edizione della Epstein Cup che assumerà quindi un'importanza ancora maggiore, avendo tutto il sapore di una "bella".

UN TEAM DI STELLE..E STRISCE - Ad alzare la coppa, dunque, è la rappresentativa a stelle e strisce composta, comunque, da campioni di altissima caratura: a partire dal Campione del Mondo in carica, Raymond Davidson, al due volte numero uno del ranking, Zach Sharpe, il due volte campione del mondo Cayle George, il veterano Trent Augenstein del Delaware, il talento canadese Robert Gagno, l’attuale campione nazionale statunitense Eric Stone, il player dell’anno 2016, Steven Bowden e il finalista del Mondiale 2016, Josh Sharpe.
 

Altri articoli su

Articoli correlati