skin

Ces2020: flipper al centro con Stern Pinball e il nuovo Stranger Things

08 gennaio 2020 - 12:37

Il Consumer Electronics Show ha preso il via con il flipper al centro della rivoluzione tecnologica grazie a Stern.

Scritto da Vincenzo Giacometti

 

Las Vegas - Tra le diavolerie tecnologiche di qualunque tipo e i vari pezzi di futuro che si possono da sempre scoprire al Consumer Electronics Show (Ces) di Las Vegas, il flipper continua ad essere uno de protagonisti, dimostrandosi il "sempreverde" dell'intrattenimento. Merito di Stern Pinball, che ormai da diversi anni presenzia la più importante fiera della tecnologia, proponendo i suoi giochi e anticipando le sue novità. Stavolta, svelando in anteprima assoluta il nuovo flipper Stranger Things.

"Il Ces è uno dei nostri eventi preferiti e il luogo perfetto per mostrare il nostro nuovissimo gioco di successo, Stranger Things, e il nostro flipper doimestico: Star Wars Pin", commenta Gary Stern, presidente e amministratore delegato di Stern Pinball. "Gli appassionati di tecnologia e flipper avranno la possibilità di giocare ai nostri migliori giochi presso il nostro stand".

E come sempre accade in questi casi, lo stand di Stern, dopo l'apertura della fiera di ieri, 7 gennaio, è sempre super affollato. Potere del flipper, si sa.

Ma oltre alla parte ludica, Stern Pinball è impegnato anche in vari eventi di tipo business, con il responsabile marketing Zach Sharpe intervenuto anche in un panel organizzato da Cnet.

zach sharpe ces2020

Altri articoli su

Articoli correlati