skin

Il numero uno di flipper sportivo Raymond Davidson approda in Stern

18 maggio 2020 - 15:02

Stern Pinball, produttore leader mondiale di flipper, nomina il leader del ranking internazionale della discplina sportiva come ingegnere del software di sviluppo giochi.  

Scritto da Vincenzo Giacometti

 

Raymond Davidson è il nuovo ingegnere del software e sviluppo del gioco di Stern Pinball. Ad annunciarlo è una nota ufficiale della società produttrice che continua con il rafforzamento e l'ulteriore sviluppo del proprio team, attingendo ancora una volta dalla classifica  internazionale dei migliori giocatori di flipper sportivo. Dopo l'ingresso in Stern di Keith Elwin e di Zach Sharpe, entrambi già leader del ranking Ifpa negli anni precedenti, adesso tocca all'attuale numero uno della classifica, nonché due volte Campione del mondo della disciplina. “Raymond si unirà a un talentuoso team di programmazione per aiutare a spingere ancora più avanti i contenuti di giochi e gli  aggiornamenti che vengono di volta in volta rilasciati per i titoli del catelogo Stern”, scrive la società in una nota. Davidson ha recentemente lavorato per Amazon, Ripl e Smilebox e vanta un curriculum con numerosi successi nel campo dell'ingegneria professionale, oltre ad essere il primo giocatore di flipper competitivo al mondo.

"Il quoziente intellettivo di Raymond nell'ambito del flipper è fuori classifica, ed è per questo che è attualmente al primo posto al mondo - spiega George Gomez, Chief Creative Officer di Stern Pinball – Per questo siamo davvero entusiasti di aggiungere i suoi talenti al nostro studio mentre continuiamo a far crescere il nostro esclusivo marchio di intrattenimento lifestyle e a produrre i flipper più divertenti del pianeta”.

Altri articoli su

Articoli correlati