skin

Flipper sportivo: oltre 60 sfide nella prima settimana di match a distanza

06 giugno 2020 - 11:13

A pochi giorni dal debutto del ranking Icr delle competizioni a distanza raggiunti i 60 partecipanti.

Scritto da Vincenzo Giacometti

Dopo le prime 24 ore dal debutto nel nuovo sistema di competizioni di flipper sportivo a distanza Ifpa Challenge hanno iniziato a sfidarsi già 22 giocatori in oltre 53 partite ufficiali. Fino a raggiungere i sessanta partecipanti nei giorni immediatamente successivi, andando a definire la classifica ancora provvisoria) della prima settimana di sfide, rigorosamente disputate in modalità "Smart working" e trasmesse in diretta streaming attraverso la piattaforma Discord.

Per arricchire ulteriormente la competizione, l'International flipper pinball association, in collaborazione con Stern Pinball, ha deciso di includere i primi 5 vincitori di questa settimana nel programma di premi Stern Rewards.

Ifpa esaminerà qualsiasi giocatore che vinca una sfida ufficiale fino a domenica 7 giugno (alle 20 Ct), selezionando 5 di questi vincitori per l'inclusione nel programma.

Partecipare all'Ifpa Challenge è semplicissimo: basta avere un flipper a disposizione nella propria sede e collegarsi alla pagina di Ifpa su Discord per connettersi con altri giocatori e organizzare le partite della sfida, valida per il nuovo ranking provvisorio.

Altri articoli su

Articoli correlati