skin

E' Marek Ch il campione di flipper sportivo 'a distanza' Icr Ifpa Championship

19 agosto 2021 - 12:31

Marek Ch vince la terza stagione del campionato di flipper sportivo a distanza, Icr Ifpa Championship Rankings.

Scritto da Ca
E' Marek Ch il campione di flipper sportivo 'a distanza' Icr Ifpa Championship

La finale della terza stagione del campionato di flipper sportivo "a distanza" ICR - Ifpa championship rankings, l’ha vinta Marek Ch battendo nell’heads up finale Kaylee Campbell. Pronostico della vigilia rispettato visto la quarta testa di serie ha trionfato sulla 15esima testa di serie portandosi a casa 60 dollari contro i 35 del runner up. Marek ha conquistato titolo e finalissima vincendo la sfida per 2 a 1 superando l’avversario in rimonta.

La parte finale della terza tappa del campionato Icr 2021 è stata un percorso a eliminazione che ha visto uscire gradualmente tutti i "big" del ranking online. A crollare è stato anche il testa di serie di questa terza stagione, Fuji Eng, che ha perso con il punteggio di due a zero in semifinale contro il polacco Artur Natorski, che era diventato così il primo finalista. Mentre dall'altra parte del tabellone Marek Ch batteva l'olandese Alberto Medaillon, per poi conquistare anche la finalissima.

Intanto si continua a lavorare per tornare a giocare a livello competitivo anche (e finalmente) in modalità "live" dopo che l'International flipper pinball association (Ifpa) ha dato il via libera per riprendere le competizioni ufficiali a partire da agosto, dopo un anno e mezzo di interruzione dovuto alla pandemia. Per un ritorno alla normalità, seppure graduale, anche nel flipper sportivo.

Altri articoli su

Articoli correlati