skin

Flipper: Stern annuncia la nuova produzione del Metallica Monsters Premium

17 agosto 2015 - 10:16

Stern Pinball rimette in produzione il flipper Metallica, nella sua versione Monsters Premium, dopo il grande successo dello scorso anno.  

Scritto da Vincenzo Giacometti
Flipper: Stern annuncia la nuova produzione del Metallica Monsters Premium

 

Stern Pinball annuncia di aver rimesso in produzione il flipper Metallica in edizione Monsters Premium che era andato subito a ruba ed era quindi andato esaurito sul mercato. Il titolo Metallica, molto polare in tutto il mondo, onora una delle rock band più importanti nella storia della musica ed è uno dei flipper dedicato dalla Stern alla musica rock. Dopo il grande successo dell'Ac/Dc, il passaggio con i Rolling Stones e l'ultimissima uscita del nuovo Kiss, pronto ad arrivare in Italia nei prossimi giorni.

Per quanto riguarda il Metallica, i ritmi notoriamente veloci e la musicalità aggressiva della badn, sono stati in grando di proporre un'esperienza di gioco davvero emozionante e anche grazie a questo - oltre al fatto che la band ha milioni di fans nel mondo - il flipper è andato presto a ruba.
I giocatori mentre si dilettano con il flipper muovono la testa a ritmo delle dodici canzoni dei Metallica proposte dal gioco, come "Master of Puppets", "One" e "Fade to Black". "La longevità del titolo Metallica ha rafforzato il nostro impegno per produrre giochi e musica ad alta energia.", commenta Gary Stern, Presidente e AD di Stern Pinball, Inc. "Metallica Premium propone inoltre un'arte esclusiva nel gioco e un giocattolo Sparky unico e da collezione progettato dal rinomato artista della cultura pop che è diventato subito un simbolo anche nel mondo del flipper. Si tratta di una creazione di "Dirty" Donny Gillies, noto artista freelance che crea dipinti, copertine di dischi, manifesti di spettacoli, locandine di concerti, giocattoli in vinile e skateboard. "Da quando lavoro con Stern per creare un flipper Metallica unico, sono diventato un fan ancora più grande di quello che Stern sta facendo per far crescere il flipper", afferma l'artista, appassionato di flipper.

Altri articoli su

Articoli correlati