skin

Da Stern Pinball ancora un flipper dedicato a una band musicale

01 agosto 2016 - 07:54

Dopo il successo planetario degli ultimi flipper dedicati a band rock, dagli Ac/Dc ai Rolling Stones, Stern Pinball sta per rilasciare un nuovo gioco 'musicale': cresce l'attesa nel settore.

Scritto da Ac
Da Stern Pinball ancora un flipper dedicato a una band musicale

 

 

Un altro flipper musicale in arrivo sui mercati internazionali. O, almeno, questo è quanto trapela dalle ultime indiscrezioni provenienti dagli stabilimenti di Chicago della Stern Pinball, lo storico produttore di flipper che ogni anno è in grado di sfornare almeno tre titoli diversi per i mercati di tutto il mondo.

 

E ora, mentre l'ultimo uscito Ghostbusters sta letteralmente invadendo il pianeta, registrando un successo incredibile in tutti i Paesi in cui è stato distribuito, c'è chi pensa già al prossimo titolo, che arriverà - come traduzione vuole - non prima del prossimo ottobre.

 

Per il momento le bocche sono interamente cucite in Stern, nonostante i progetti siano già partiti da tempo sulla nuova macchina. Alcune indiscrezioni però darebbero per certa l'uscita di un nuovo titolo dedicato a una band musicale. Così negli States già impazzano i commenti e le speranze dei player. C'è chi parla di un tributo agli Aerosmith e chi dice - pensando alla moda - a un flipper dedicato al fenomeno musicale di Justin Bieber. Ma potrebbe anche trattarsi di un remake del celebre Guns'n Roses della Data East (marchio che, lo ricordiamo, è stato poi assorbito dalla stessa Stern Pinball), tenendo conto della fresca reunion della band.


Staremo a vedere. E mentre cresce l'attesa, si avvicina anche la data per conoscere in via ufficiale la prossima release. Con la convinzione di molti che comunque vada, sarà un successo.

Altri articoli su

Articoli correlati