skin

Alexia alla festa per il ventesimo compleanno del Casinò Perla

10 settembre 2013 - 14:47

Da giovedì 12 a domenica 15 settembre è previsto un lungo week end di festa in occasione del 20° anniversario del Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica, la prestigiosa struttura dedita al gioco e all’intrattenimento e fiore all’occhiello del Gruppo Hit.

Scritto da Redazione
Alexia alla festa per il ventesimo compleanno del Casinò Perla

In questi vent’anni sul palco dell’Arena si sono esibiti numerosi artisti tra cui Alexia: sarà proprio la frizzante artista ligure la guest star scelta per celebrare a ritmo di musica la brillante storia del Perla. Giovedì 12 settembre alle ore 22.00, l’icona pop degli anni ’90, che affermava il suo successo proprio mentre stava nascendo il Perla, scalderà la sala Arena presentando il suo ultimo album di cover ‘iCanzonissime’ e riproporrà le grandi hit del passato come ‘Dimmi come’, ‘Per dire di no’, ‘Ti amo Ti amo’ e ‘Uh la la la’.

Nelle serate successive il Perla ospiterà anche l’animazione musicale di Juan & Julio Show, lo spettacolo di ballo ‘Celebration’ Bor Productions, il caricaturista Muriel, la musica dal vivo della Georges Montagner Band per assicurare ai suoi ospiti momenti di divertimento non-stop.

Articoli correlati