skin

Niki Lauda, si 'corre' con la tecnologia vincente di Novomatic

03 agosto 2015 - 14:21

Il tre volte campione di Formula 1 e imprenditore, Niki Lauda, ha accettato una collaborazione a lungo termine con il Gruppo Novomatic. Come si legge in una nota, oltre al marchio sul suo noto berretto rosso Lauda sosterrà Novomatic come ambasciatore presso alcuni eventi in Austria e in ambito internazionale.

Scritto da Redazione
Niki Lauda, si 'corre' con la tecnologia vincente di Novomatic

 

Il Ceo di Novomatic Dr. Franz Wohlfahrt ha parlato di questa novità: “Siamo onorati che l’amicizia di lunga data tra la nostra azienda e l’eroe nazionale austriaco Niki Lauda abbia portato a questa cooperazione. La star mondiale Niki Lauda è il comunicatore perfetto per la nostra filosofia aziendale come leader mondiale e fornitore di innovative tecnologie, prodotti e servizi per l’industria dello spettacolo e tempo libero internazionale”.

“Sono molto contento che Novomatic mi abbia scelto come nuovo ambasciatore del marchio", afferma Niki Lauda. “Ed è stato un debutto esaltante indossare il nuovo berretto per la prima volta al Golden Globes Awards”. Quanto alla nuova collaborazione, aggiunge: “Non è un caso che le parole ‘tecnologia vincente’ siano alla destra del logo aziendale, sul berretto. Novomatic è un gruppo leader a livello internazionale con sede in Austria e attività commerciali operative in oltre 40 paesi. Dalla sua base in Bassa Austria è cresciuta fino a diventare un attore globale con più di 20.000 dipendenti, di cui 3.000 solo in Austria".

Articoli correlati