skin

Sisal WinCity, appuntamento con Ivana Spagna

04 giugno 2019 - 10:24

Morena Zapparoli Funari intervisterà Ivana Spagna, giovedì 6 giugno, al Sisal WinCity di Milano, a partire dalle 21.

Scritto da Redazione

Sarà Morena Zapparoli Funari a intervistare Ivana Spagna, all'interno della cornice degli appuntamenti di Sisal WinCity, a piazza Diaz 7 a Milano, giovedì 6 giugno a partire dalla ore 21.

L’ingresso sarà libero fino a esaurimento posti e preceduto a partire dalle ore 20 da un aperitivo gratuito con finger food stellati.

Ivana Spagna è una cantante e autrice italiana, nota in tutto il mondo. E sarà Morena Zapparoli a provocare ricordi, emozioni, racconti intimi, paure, gioie e progetti lasciati nel cassetto o che Ivana pensa di realizzare nel futuro.
 
Gli ospiti presenti in Sisal Wincity avranno l’opportunità di conoscere non solo la vita privata di Ivana, dalla sua infanzia al rapporto speciale con i genitori e il fratello, ma anche le tappe del suo percorso professionale, intriso di successi.
 
Dalla lunga gavetta con la sua band nei locali e discoteche, al grande successo che nella metà degli anni 80 l’ha consacrata al successo a livello internazionale fino al passaggio ad un genere più melodico e in lingua italiana con le partecipazioni a varie edizioni del Festival di Sanremo.
 
Ivana Spagna svelerà anche le sue esperienze paranormali e i sogni premonitori raccontati nel libro “Sarà capitato anche a te”, per l’occasione in vendita durante la serata in Sisal Wincity Diaz, il suo amore per gli animali e in particolare i gatti, protagonisti di alcuni momenti importanti della sua vita.
 
Il passato di Ivana Spagna si intreccerà con il suo futuro, dal nuovo singolo ai suoi progetti.

Articoli correlati