Log in

Dado: 'La mia passione? Il flipper sportivo'

  • Scritto da Cesare Antonini

Intervistato da Gioco News a Enada Roma Gabriele Pellegrini, in arte Dado: il comico romano è appassionato di teatro, flipper e di Star Wars.

Gabriele Pellegrini, in arte Dado ha confidato a Gioco News la sua grande passione: il flipper sportivo.

Infatti, Dado era presente alla fiera Enada 2019 di Roma, l'appuntamento principale per fare il punto sui mercati di riferimento del gioco.
 
"Appena ho avuto la possibilità - spiega Dado intervistato da Gioco News - ho riempito casa di flipper: infatti ne ho quattro, di cui uno è quello di Star Wars.
 
Ho unito le due passioni flipper e Star Wars. Non ho mai fatto tornei ma solo partite con amici in casa".
 
"Non è il polso che spinge ma il ventre", scherza Dado e poi spiega che il vero appassionato di flipper è un giocatore preparato perchè per giocare a flipper ci vuole intelligenza e non velocità.
 
Il gioco del flipper è una sequenza di missioni da percorrere e da risolvere. Bisogna essere un matematico per poterci giocare".
 
Ogni fine settimana Dado è nei teatri in giro per l'Italia a portare i suoi spettacoli. Questo weekend, l'11 e il 12 di ottobre, sarà al teatro delle Muse di Roma.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.